Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

William e Kate: in arrivo il quarto figlio?

Kate Middleton e William hanno in mente di mettere al mondo il quarto royal baby? Il settimanale Sono ha analizzato un curioso parallelismo tra la famiglia del Principe William e quella della Regina Elisabetta e del Principe Filippo. La sovrana ha dato alla luce 4 eredi al trono, Carlo, Anna, Andrea ed Edoardo. E così pare che in Inghilterra siano già partite le scommesse per l’imminente arrivo di un quarto figlio della royal couple. Addirittura c’è chi già ne immagina il nome e il sesso. A rafforzare questa tesi, come riporta sempre il settimanale diretto da Alessandro Banchero, ci sono anche le dichiarazioni di Paul Burell, ex membro dello staff della Regina Elisabetta. 

Vedrete che entro il 2019 Kate e William avranno un altro figlio, fin da quando erano bambini, lui e Harry hanno sempre detto che sognavano di avere tanti fratelli e sorelle”. Inoltre secondo altre indiscrezioni la quarta gravidanza di Kate potrebbe riportare sotto i riflettori Lady Middleton, dopo che il matrimonio di Harry e Meghan e l’annuncio della gravidanza hanno decisamente spostato l’attenzione dei sudditi nei confronti del secondogenito di Carlo e Diana e la neo Duchessa del Sussex. 

L’invito della regina

Il settimanale però svela un’altra indiscrezione. L’arrivo di una quarta gravidanza, “oltre che l’attenzione dei mezzi d’informazione, con tutta probabilità i due riguadagnerebbero anche i favori della Regina Elisabetta, che recentemente ha invitato Doria Ragland, la mamma di Meghan, a trascorrere il Natale nella tenuta di Sandringham, nel Norfolk”. Come sottolineato più volte, i Middleton non hanno mai avuto il privilegio di trascorrere il natale assieme alla regina. Meghan addirittura a Natale 2017, quando era solo fidanzata con il principe Harry, ha ugualmente ricevuto il medesimo invito dalla Regina Elisabetta. La sfida tra cognate reali continua…

Kate Middleton: la verità sul rapporto con Meghan Markle

Da settimane ormai si discute sulla presunta faida, che dividerebbe in due la Royal Family: da un lato Kate Middleton, dall’altro Meghan Markle. Ma adesso sembra sia arrivato il momento della verità. Ed è Chatherine, a confessare il reale rapporto con la cognata.  La Duchessa di Cambridge, infatti rivela di essere molto felice, per Meghan e per l’arrivo del nipotino. Ma cosa ancora più importante, smentisce ogni presunto litigiocon la Duchessa del Sussex. L’intervento di Kate in merito alla questione, ha destato molto stupore, poiché, benché sia noto che Meghan Markle sia solita violare il protocollo reale, questa volta con grande sorpresa, spetta a Kate, compiere un gesto, mai fatto fino ad ora: intervenire direttamente sulle voci intorno alla famiglia reale.

La storia racconta, che il gesto di Kate, pare proprio un’eccezione alla regola. E’ la prima volta infatti, che un membro della Famiglia Reale si espone personalmente per far chiarezza su un pettegolezzo in merito ai membri della Corte Reale. Il fatto è avvenuto durante una ‘chiacchierata’ che Lady Middleton ha intrattenuto con una studentessa dell’Università di Leicester. La ragazza, Petronilla Sibanda, ha chiesto alla Duchessa di Cambridge, come stavano i suoi tre figli e Kate le ha raccontato che sono emozionati per il Natale. Durante le tenere confessioni, Lady Middleton ha rivelato, di essere estremamente entusiasta di poter passare il Natale con tutti in serenità.

Il rapporto con Meghan

La Duchessa di Cambridge, stava per allontanarsi, quando Petronilla, ha subito incalzato e le ha chiesto senza timore, come fossero i rapporti tra lei e la cognata, la Duchessa del Sussex. A quel punto Chatherine Middleton, spiazzata, non ha potuto fare  a meno di rispondere e ha tenuto a precisare la verità. Kate infatti con un sorriso, ha risposto di essere felice per Meghan e la gioia della maternità, concludendo poi l’intervento con una frase molto positiva: “E’ un momento così speciale”. Insomma la Duchessa di Cambridge, sembrerebbe felice per la cognata e soprattutto, pare che Lady Markle, abbia smentito ogni presunto litigio.

Pulsante per tornare all'inizio