Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Kate Middleton e la promessa fatta: William l’ha mantenuta

Kate Middleton e suo marito William si sono scambiati una promessa. Non si tratta dei voti nuziali ovviamente. O meglio, non solo di quelli. L’aneddoto è stato raccontato dalla duchessa in persona in occasione del documentario dedicato alla sua vita: Kate Middleton: Working Class to Windsor, disponibile su Amazon Prime. Kate ha ricordato una richiesta fatta a William prima delle nozze che lui, ovviamente, ha accettato. In fondo non si trattava di nulla di proibitivo e William sapeva che così facendo avrebbe reso la sua futura sposa molto più serena e felice. La Middleton aveva a cuore un aspetto in particolare: il rapporto con la sua famiglia. Così, ha chiesto all’allora fidanzato di promettergli che con le nozze non sarebbe cambiato nulla sotto quel punto di vista. In altre parole, ha voluto che il principe giurasse che non l’avrebbe mai messa di fronte all’out out “o la Royal family o i suoi cari”.

Il principe William nel 2011, ai tempi delle nozze, ha detto sì e ha promesso a Kate che la sua famiglia non sarebbe mai stata messa in disparte. Lei non avrebbe mai dovuto allontanarsi dalla madre, dal padre e dalla sorella Pippa. A distanza di qualche anno la promessa sembra più che mantenuta. Kate ha un rapporto molto stretto con i suoi genitori e a volte non rispetta al 100% il protocollo proprio per creare occasioni di condivisione con loro. Basti pensare alle vacanze estive: Kate e William le hanno prolongare per passare qualche giorno in più in compagnia dei consuoceri reali. Nella stessa occasione hanno rinunciato a qualche giorno al cospetto della Regina Elisabetta esattamente per lo stesso motivo. Anche le cerimonie ufficiali dimostrano che il patto è stato rispettato: mamma e papà appaiono sempre accanto alla figlia e ai nipotini George, Charlotte e Louis. La felicità di Kate è salva e con essa anche la stabilità di questa animatissima coppia.

Kate indossa gli accessori di lady Diana: i sudditi la bocciano

Kate Middleton ha indossato alcuni accessori di lady Diana, e per la precisione degli orecchini di perla Collingwood e una preziosissima tiara Lovers Knot. Quest’ultima ha un valore inestimabile sia a livello affettivo che a livello economico. È composta infatti da perle e diamanti, oltre ad essere la preferita della principessa scomparsa. La duchessa ha indossato anche una spilla in vetro e avorio, regalo ricevuto direttamente dalla Regina e che risponde al nome di Royal Family Order. L’oggetto raffigura l’effige della sovrana e Kate l’aveva già mostrata durante un ricevimento che si era tenuto a dicembre 2017 insieme al corpo diplomatico. Fregiarsi di una simile spilla ha un valore simbolico altissimo. Basti pensare che riceverla è un onore concesso dalla Regina solo alle donne della Famiglia Reale come ringraziamento per il loro servizio. Eppure i sudditi non hanno affatto gradito l’outfit sfoggiato dalla splendida Kate. Come riporta il Sun, l’esperto di etichetta William Hanson ci è andato giù pesante coi giudizi. “Chi ha bisogno di ferro oggi?”, ha commentato ironicamente riferendosi al particolare colore della stoffa dell’abito scelto dalla duchessa. Il parere ha messo tutti d’accordo: il look è stato un vero e proprio flop.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio