Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Il flirt segreto del Principe William: ha tradito Kate Middleton? Tutta la verità

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Corte inglese, una news, sta destando scalpore fra i sudditi. Pare che nelle ultime ore, sia uscito allo scoperto un un flirt segreto del Principe William. Questa notizia ha fatto allarmare i tanti che hanno supposto che il Duca di Cambridge abbia tradito Kate Middleton. Tuttavia le cose non sembrano stare proprio così, ma il sospetto si è insinuato tra gli appassionati della Corona Britannica. 

A diffondere la notizia scandalistica, è stata la biografa di Corte. La donna, avrebbe infatti recentemente dichiarato che il Principe William ha avuto un flirt importante, con una misteriosa texana. La relazione però, non risale ad oggi, ma bensì al 2004, quando i Duchi di Cambridge erano ancora fidanzati non ufficialmente. All’epoca, tuttavia, sembra che William e Kate, stessero attraversando un momento di crisi e avessero deciso di separarsi. Quindi sulla carta, non dovrebbe risultare nessun tradimento. In quanto gli allora fidanzatini, in quel periodo erano di nuovo single, seppur temporaneamente.

La crisi tra William e Kate

Il Principe William, futuro erede al trono, secondo in ordine di discendenza, sembra oggi uno sposo e un padre premuroso (si vocifera addirittura dell’arrivo di quarto figlio per la coppia). Tuttavia, da giovane, come capita ha avuto qualche debolezza. L’unione tra William e Kate, ha attraversato infatti, qualche turbolenza e nel periodo in cui i due erano ancora fidanzati, non ufficialmente, il primogenito di Carlo e Diana, ha avuto qualche dubbio sulla sua relazione, tanto da essere indeciso sul fatto di sposare o meno Kate. Questo fatto risale al 2007, tuttavia pare non sia stato l’unico momento di crisi tra la coppia, i Duchi di Cambridge, già nel 2004, avevano affrontato qualche perplessità nella loro relazione, tanto che il Principe, nonostante fosse infatuato di quella che è poi divenuta la sua sposa, ha avuto un breve flirt con un’altra donna.

Il flirt con la misteriosa donna texana

A rivelare, questa prima crisi fra la coppia reale, composta dal Principe William e Kate Middleton, è stata Katie Nichol, biografa ufficiale di Corte. La donna racconta che il Principe, nel 2004, lontano da Lady Middleton, ha avuto un flirt con un’altra donna, la misteriosa texana di nome Anna. Il Principe William e la donna misteriosa, si sarebbero conosciuti, nell’estate del 2004 quando William ha organizzato una vacanza per soli uomini in Grecia. Pare, secondo quando riferisce la Nichol, che il Principe, prima di quel viaggio, abbia conosciuto Anna Sloan, ricca ereditiera texana. Sempre secondo le rivelazioni scottanti della biografa, tra i due nacque una profonda amicizia, ma pare che oltre quel flirt, la relazione non sarebbe andata oltre. I due giovani, nell’ormai lontano 2004, pare si fossero legati molto, poiché accomunati, da una triste vicenda. Sia Anna che William, infatti avevano perso entrambe le madri, in un incidente d’auto. Tuttavia, nonostante il legame indissolubile i due giovani, sono rimasti sempre e solo in buoni rapporti d’amicizia. Tanto che Anna, insieme all’attuale marito, fu invitata anche al matrimonio del Principe con Kate Middleton.

LEGGI ANCHE: IL RETROSCENA SCIOCCANTE E INEDITO TRA KATE MIDDLETON E IL PRINCIPE WILLIAM: LUI NON VOLEVA SPOSARLA

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio