Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

“Il Principe William diventerà presto re”: l’indiscrezione

Secondo i rumors d’oltre manica, pare che il Principe William possa presto diventare re. Il fratello maggiore di Harry starebbe infatti frequentando alcuni incontri segreti volti a prepararlo a ricevere l’eredità di suo padre Carlo. Il marito di Kate sta dunque partecipando ad alcuni meeting “formativi”. Una volta che il genitore sarà salito al trono, infatti, il primogenito di Lady Diana, attualmente Duca di Cambridge, prenderà il titolo di “Duca di Cornovaglia” oltre ad una cospicua eredità che ammonta ad oltre un miliardo di sterline.

Sulla linea di successione dei reali d’Inghilterra si è detto e scritto tantissimo negli ultimi anni. Recentemente, però, pare proprio che il Principe William si stia preparando ai futuri incarichi da regnante. Il che lascerebbe presagire un possibile sorpasso sul padre, Carlo, come rivela un articolo del Daily Star. Il principe nel corso del 2018 avrebbe preso parte a ben 220 incarichi ufficiali per conto della Corona. Nel 2017 invece le sue apparizioni pubbliche erano state una cinquantina in meno. Una “gavetta” di impegni che normalmente spetta all’erede al trono, spesso uno dei membri più impegnati della Famiglia Reale.

Un altro motivo per cui i tabloid londinesi puntano molto su una futura prossima incoronazione di William è anche un graduale allontanamento della Regina Elisabetta dalla scena pubblica. Lo scorso anno infatti le apparizioni della Regina, 92 anni, sono state inferiori a quelle del 2017. Nonostante ciò Elisabetta non si è certo risparmiata, le sue uscite in pubblico sarebbero ben 283. Nel 2016 invece erano state 336, a riprova della formidabile tempra della sovrana inglese.

Kate Middleton è incinta del quarto figlio? Il dettaglio schiacciante

Secondo recentissimi rumors, provenienti da Palazzo reale d’Inghilterra, la Duchessa di CambridgeKate Middleton potrebbe essere incinta del quarto figlio. Pare si stato notato un dettaglio schiacciante, che potrebbe essere la prova di un altro Royal baby in arrivo. A dar credito a questa voce indiscreta, sono i tabloid inglesi, che non hanno potuto fare a meno di notare qualcosa di sospetto. 

Soltanto 8 mesi fa, Catherine Middleton, ha dato alla luce il suo ultimogenito (fino ad ora almeno) il principino  Louis. I Duchi di Cambridge, Kate Middleton e il Principe William, già genitori di George, Charlotte e Louis, potrebbero oggi essere in attesa del quartogenito. A far circolare la voce, è il tabloidi inglese The Sun. Secondo il noto tabloid (ma non solo), a confermare questa indiscrezione, ci sarebbero più dettagli e indizi

Pulsante per tornare all'inizio