Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Kate Middleton e Meghan Markle: tutta la verità sulla lite furiosa a Corte

Sembrava ormai pace fatta tra le due Duchessa più famose del globo, Kate Middleton e Meghan Markle. Tra le due la tregua è stata ribattezzata dai tabloid d’oltre manica come la “Tregua di Natale”. Chiaro il riferimento alla tregua avvenuta nei giorni di Natale del 1914 tra i soldati sul fronte occidentale. E invece le divergenze tra la moglie di William e la moglie di Harry sarebbero tornate a galla. Ma perchè tra le due ci sarebbe tutto questo astio?

Come riportato da alcuni tabloid inglesi, la duchessa di Sussex continua ad avere problemi ad adattarsi al protocollo della famiglia reale britannica. Inoltre sembra che Meghan non abbia visto di buon occhio alcuni atteggiamenti della cognata durante le feste natalizie. Ci riferiamo alla decisione di Kate di lasciare la residenza di Norfolk, dove la famiglia reale si era riunita, per andare ad una battuta di caccia. Non tutti sapranno infatti che la duchessa di Cambridge ama molto la caccia ed è una tiratrice esperta da ormai tredici anni. Altro motivo di litigio questo, tra le due donne. La caccia infatti non è molto amata da Meghan, convinta animalista che ha sempre cercato di osteggiare questa pratica.

«Meghan ha sempre manifestato pubblicamente la sua avversione nei confronti della crudeltà gratuita verso gli animali» – spiega una fonte vicina a Buckingham Palace – «Ad ogni modo, ha capito che la caccia, per i reali britannici, è una tradizione pluricentenaria e non cambierà adesso». 

Sembrano dunque non migliorare i rapporti tra le duchesse della famiglia reale. Ad incrinare poi ulteriormente i rapporti sarebbero stati alcuni comportamenti tenuti da Meghan Markle negli ultimi mesi. Stando ad alcune voci riportate sul web, due dipendenti della famiglia reale avrebbero deciso di lasciare il loro incarico. La causa? Le severe e intransigenti richieste della moglie del principe Harry.

Kate Middleton ha paura di Meghan Markle

L’esperta di corte Carole Malone è pronta a giurare che Kate Middleton abbia molta paura di Meghan Markle. Ovviamente non ha paura di aggressioni né teme per la sua incolumità. Semplicemente, era abituata ad avere l’attenzione dei media concentrata tutta su di sé e non vorrebbe mai e poi mai finire in secondo piano. Lei è stata la prima borghese ad essere ammessa al cospetto della Regina Elisabetta, quella definita da tutti ‘la splendida ragazza’Ora Meghan rischia di scavalcarla sia nel cuore della Regina Elisabetta (anche se la sovrana non ha approvato alcune scelte della Markle) che in quello dei media, pronti a definire la moglie di Harry come ‘la magnifica ragazza’ (ma anche di ‘Duchessa difficile’, se è per questo).

Il fatto che si siano dimenticati di Kate nel video ufficiale del 2018 potrebbe significare che i timori della duchessa hanno un fondo di verità, eppure la diretta interessata ha voluto spezzare una lancia in favore di Meghan approfittando delle festività natalizie. In quell’occasione le due cognate sono arrivate insieme in chiesa. In più, la Middleton ha dichiarato di andare d’accordo con la cognata e di essere felice del nipotino in arrivo. Chissà se la paura avrà l’effetto collaterale di farle andare finalmente d’accordo.

Pulsante per tornare all'inizio