Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Kate Middleton fa una rivelazione scioccante sul principe Louis: ecco cosa ha detto

Dopo i rumors che la vedono ai ferri corti con la cognata Meghan MarkleKate Middleton torna sotto i riflettori. Bè non proprio lei. La duchessa di Cambridge e mamma di tre figli è stata avvistata la settimana scorsa fuori il V&A Museum di Dundee, dopo una visita. Secondo quanto riporta il magazine Vanity Fair, Kate avrebbe rivelato un particolare divertente del piccolo Louis. Infatti, l’ultimo nato non è spesso sotto le attenzioni dei media per preservare la sua privacy, ed i fan sanno ben poco di lui, rispetto al protagonista George e la sorellina Charlotte.

Louis è l’orgoglio di mamma Kate

Fuori dal V&A Museum di Dundee c’era una folla di fan ad aspettarla, ai quali ha concesso il suo tempo per raccontare la vita del piccolo Louis. A detta di mamma Kate, il principino sarebbe un ottimo e veloce gattonatore. La rivelazione ha sciolto il cuore dei fan e degli ascoltatori per la tenerezza. Infatti, dopo le foto del battesimo, il viso del principe di Cambridge non è apparso più molto spesso, motivo per cui sapere qualche dettaglio su di lui è una grande novità.

Il piccolo Louis ha da poco compiuto nove mesi, ed il prossimo 23 aprile farà un anno per la gioia della sua famiglia. Nel medesimo periodo dovrebbe anche nascere il primogenito di Harry e Meghan, nonché futuro cuginetto di George, Charlotte e Louis. 

Ultimamente, anche il tanto amato Baby George ha dato scalpore, dando vita ad una scenetta piuttosto divertente, diventata presto virale. Una signora ha raccontato di essersi imbattuta in George in compagnia della sorellina Charlotte e di nonna Carole, mentre portava a passeggio il cane. Subito, il piccolo George ha iniziato ad accarezzare il cane, motivo per cui la signora ha deciso di intrattenere una conversazione con il principino, non sapevo cosa lui aveva in serbo per lei. “Piacere, mi chiamo Archie” si è presentato il primogenito di William e Kate, lasciando di stucco la povera signora, la quale era al corrente di chi lui fosse veramente. Un nome in incognito per passare inosservato? Baby George ne sa una più del diavolo.

Meghan Markle e Kate Middleton in pericolo di vita: interviene la polizia

Aria di tempesta a Buckingam Palace. Per la regina Elisabetta non c’è pace. Dopo i rapporti burrascosi con Diana l’arrivo di Kate Middleton sembrava aver ammorbidito il carattere della sovrana. Ma il matrimonio tra il principe Harry e la new entry Meghan Markle ha ridato il via alle liti. Secondo il Globe, Elisabetta starebbe addirittura pianificando di liquidare l’ex attrice americana, nonostante sia amatissima dal nipote. In effetti fonti anonime interne alla corte hanno rivelato che Meghan abbia un caratterino per niente accomodante, notizie che sembrerebbero confermate, tra l’altro, dal licenziamento di ben quattro membri dei dipendenti reali a lei vicini.

I capricci di Meghan Markle

Meghan, con un passato da ex attrice e un divorzio alle spalle, non sarebbe stata bene accetta da Elisabetta sin dall’inizio; la regina avrebbe inghiottito un boccone amaro in cambio della felicità di Harry, ma tra stranezze e capricci da star (Meghan pretende per il nuovo royal baby in arrivo una camera gender-free ridipinta con vernici ecologiche), adesso la regina inizia a perdere la pazienza. Tanto da volerla rispedire in America con una cifra esorbitante, che pagherebbe l’allontanamento dalla casa reale, da Harry e addirittura dal piccolo in arrivo.

 
Pulsante per tornare all'inizio