Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Avanti un Altro: Luca Laurenti aggredito dal pubblico. Ecco cosa è successo

Scalpore ad Avanti un Altro. Nella scorsa puntata dello show di Canale 5 è successo qualcosa di spiacevole al maestro Luca Laurenti. Pare infatti che il co-conduttore di Paolo Bonolis, sia stata aggredito dal pubblico. Come ogni sera, del game show in onda nel prime-time della rete ammiraglia di Mediaset, anche nella puntata andata in onda la scorsa domenica 3 febbraio 2019, i vari siparietti cominci tra i due conduttori, hanno divertito il pubblico presente in studio e quello da casa.

Nell’ultima puntata di Avanti un Altro, andata in onda, qualcosa di singolare è successo al maestro Luca Laurenti. L’amico e collega Paolo Bonolis, infatti ad un certo punto della trasmissione, in preda ad uno dei momenti esilaranti a letteralmente spinto Laurenti tra la folla del pubblico femminile presente in studio.

Luca Laurenti aggredito in studio

Nonostante il momento doveva essere simpatico ed esilarante, il maestro Laurenti ha avuto qualche momento di panico. ‘Gettato’ tra le braccia di tante delle signore presenti in studio, Luca si è visto letteralmente aggredito dalle mani di tutte le donne che cercavano di toccarlo. La scena ha molto divertito Paolo Bonolis e i spettatori in studio e da casa, forse un po’ meno il maestro, che si è visto sopraffatto dalla folla di signore. Ovviamente Luca Laurenti, non ha ricevuto botte, ma piuttosto il pubblico femminile di Canale 5 lo ha ricoperto di baci e abbracci.

Momenti esilaranti ad Avanti un Altro

Nella scorsa puntata di Avanti un Altro, un concorrente irrompe in studio, vestito in modo assurdo. La scena surreale, sconvolge Paolo Bonolis. Nella messa in onda di giovedì 31 gennaio 2019, lo studio della trasmissione in prima serata di Canale 5, si trova protagonista si una situazione alquanto bizzarra. Il conduttore e la sua spalla, il maestro Luca Laurenti, non hanno potuto fare a meno di trattenere le risate e commentare il maniera ironica, l’arrivo di un concorrente un ‘po’ particolare’.

Un Principe Azzurro per Paolo Bonolis

Nella scorsa puntata di Avanti un Altro, il quiz show in onda tutte le sere sulla rete ammiraglia Mediaset, un concorrente si è presentato vestito in maniera piuttosto originale. Orlando Puoti, questo il nome dell’uomo che ha lasciato lo studio a bocca aperta, si è deciso a interpretare il ruolo di ‘principe azzurro’. Il concorrente infatti, si è presentato in studio munito di cappello con la piuma svolazzante e completino di seta azzurro. 

Gli insulti dal Web

E se ogni sera, Paolo Bonolis e Luca Laurenti, divertono il pubblico presente in studio e quello da casa, con siparietti esilaranti e comici, pare che nelle puntate scorse, sia successo qualcosa che ha alterato il clima sereno della trasmissione. Un concorrente di 19 anni, presente nella puntata del 2 febbraio 2019, ha ricevuto una serie di insulti dal web. Il motivo? Pare che il giovane, dopo essere stato seduto per pochi minuti sullo sgabello di Avanti un Altro, abbia fatto dei commenti sulla sua città: Arezzo. La cosa non è piaciuta ai suoi compaesani, che hanno iniziato a ricoprire d’insulti il ragazzo sui social. Sembra che i commenti siano stati talmente gravi, che il diciannovenne sia stato costretto a ricorrere all’aiuto dei carabinieri

LEGGI ANCHE: LUCA LAURENTI PRESO IN GIRO AD AVANTI UN ALTRO: LA REAZIONE SCIOCCANTE DI PAOLO BONOLIS

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio