Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avanti un altro, proposta indecente per Paolo Bonolis: “Sai fare le se**e?”

Paolo Bonolis ha ricevuto una proposta indecente nel corso di una puntata di Avanti un altro. Il quiz show di Canale 5 fornisce sempre molte scenette spassose che divertono sia il pubblico presente in studio che quello a casa. Stavolta però le parole di alcuni concorrenti sono risultate decisamente imbarazzanti. Una donna vestita di rosso, per esempio, ha abbracciato il conduttore e poi si è apprestata a rispondere alla domanda del Provolone. Alla fine, dopo aver ricevuto un baciamano, ha voluto farsi avanti: “Se io fossi stata più grande e tu non fossi stato sposato, ti avrei sposato io… perché il gesto di baciare la mano a una donna è un gesto da cavaliere”, ha detto. Ma non finisce qui, visto che le sorprese non erano ancora finite.

“Sai fare le se**e?”

Subito dopo la concorrente ‘galante’ è arrivato un uomo capace di imitare il suono della sega. Naturalmente tale attitudine si prestava talmente bene ai doppi-sensi da scatenare una serie di battute e risate senza precedenti. Così, lui stesso ha voluto scherzarci su. Prima ha portato a termine la sua esibizione e poi, anzichè, tornare al posto, si è avvicinato a Paolo Bonolis dicendogli: “È bravo a fare le se**e?“. Il conduttore è stato al gioco ed ha risposto, scettico: “Cosa debbo fare io, scusi?, “In pochi secondi fa tre se**e. È un record, un prestigio”, hanno ironizzato in un botta e risposta ai limiti del paradossale. Ovviamente il pubblico ha gradito immensamente l’atmosfera goliardica del momento e si è lasciata coinvolgere dal simpatico siparietto.

Paolo Bonolis flirta con un’altra donna

Il conduttore di Avanti un altro è solito scherzare sia con i colleghi che con i suoi concorrenti, un atteggiamento che fa certamente parte del suo modo di fare. Stavolta però Bonolis si è spinto un po’ oltre e questo potrebbe causarle qualche guaio. Il fatto è accaduto proprio nel corso del suo programma, quando ha cominciato a giocare una concorrente particolarmente ‘motivata’. Dopo il pizzicotto al lato B di Bonolis – gesto scaramantico, ha detto – la concorrente ha compiuto quel passo in più che non è piaciuto a tutti (e certamente non sarà piaciuto alla Bruganelli). La concorrente infatti si è lanciata in una domanda esplicita: “Tua moglie è qui in studio? Perché altrimenti…”, ha detto senza vergogna. Bonolis a quanto punto ha preferito gelare la sua concorrente e porre fine a tutti quei complimenti, che cominciavano decisamente a farsi insistenti e imbarazzanti. “No, non c’è. Ma se continui così arriva presto”, ha risposto con un’ironia particolarmente tagliente. “Quando sei davanti a me non capisco più niente, sei il conduttore più bello della tv italiana”, ha incalzato lei più tenace che mai.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio