Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la lite furiosa ad Avanti un altro: ecco cosa è successo

Il 7 gennaio riprenderà l’avventura di Paolo Bonolis con Avanti un altro, il fortunatissimo show preserale. Cosa prevede il futuro lavorativo di Luca Laurenti? Lo rivedremo al fianco del suo collega di sempre? La risposta non è così scontata. Infatti, si vocifera che il sodalizio artistico tra i due sia stato messo al repentaglio da una lite che ha avuto ripercussioni anche sul rapporto di amicizia che lega i due comici. Ora che sarebbero divisi, se Paolo torna su Mediaset, Luca che fine farà? Ecco come l’abbiamo beccato.

Ecco il nuovo impiego di Luca Laurenti

Una presunta lite, quella tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alimentata dal web ma mai confermata dai diretti interessati. Dalla scorsa primavera sono iniziate a circolare con insistenza voci secondo le quali ci sarebbe stata una possibile interruzione nel sodalizio artistico e amicale tra i due mattatori della tv. Ipotesi che si sono fatte più concrete dopo la partecipazione dell’attuale conduttore di Scherzi a parte a L’Intervista di Maurizio Costanzo dove non ha mai fatto menzione al collega di sempre.

Il compagno di sempre di Paolo Bonolis ora ha un nuovo impiego, sempre in tv, ma in un’altra veste. Luca Laurenti interpreta un folletto natalizio nella pubblicità di Acqua e Sapone al fianco di Valeria Marini. Lavoro insolito per il famoso comico, ma vista la presunta lite con il Bonolis, pare si sia dovuto accontentare di questa occupazione. 

Comments

commenti