Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Paolo Bonolis lascerà la tv? La dichiarazione sul suo guadagno: “Sono sottopagato dalla Mediaset”

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati della tv, ma anche tra i più pagati. Tornato al timone dell’irriverente e comico game show Avanti un altro, ha rilasciato una nuova intervista dove torna a parlare del suo compenso, rivelando cosa ha risposto anni fa ad un giornalista che gli chiese se non si vergognava di guadagnare così tanto: “Con me l’azienda fattura intorno ai 175 miliardi l’anno, quindi sono sottopagato”. 

Paolo Bonolis lascia la tv? “Tra un paio di anni vorrei smettere”

Paolo Bonolis è uno dei presentatori più amati e pagati della televisione italiana. Al timone del game show Avanti un altro in coppia con il Maestro Luca Laurenti, da anni entra nelle case degli italiani con simpatia e divertimento. Ogni programma da lui condotto diventa un successo, eppure il conduttore avrebbe intenzione di mettere la parola fine al lavoro sul piccolo schermo. In una lunga e bella intervista a Il Fatto Quotidiano, Bonolis ha confessato di essere molto diverso da come appare davanti alle telecamere quando è alle prese con la sua vita quotidiana: “La telecamera prevede un atteggiamento anche esasperato, perché trovo divertente esasperare, mentre fuori dagli studi rallento di colpo […] Sono realmente tranquillo, direi timido, con una vita riservata. Esco pochissimo”. 

Lo storico presentatore di Bim Bum Bam, Tira e Molla e Ciao Darwin continua la sua confessione e ammette di essere in qualche modo “stanco” della televisione: “Recupero con maggiore fatica rispetto a vent’anni fa. Non sento la necessità morbosa di esserci, tanto che tra un paio di anni vorrei fermarmi, perché non sono più contemporaneo. Parlo un linguaggio analogico in un mondo digitale […] Non uso il computer, ho un cellulare vecchio, sono cresciuto in un’epoca che si avvitava sulle ideologie”- afferma chiaro e inequivocabile. 

Paolo Bonolis, la dichiarazione sul suo guadagno: “Sono sottopagato da Mediaset”

Nonostante sia ancora all’apice del successo, amatissimo dal pubblico e sempre seguito, Paolo Bonolis accusa la “fatica” di tanti anni di lavoro davanti alle telecamere. Il conduttore, tanto amato e tanto pagato, così si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa proprio in merito a chi lo critica per i suoi introiti da record. E quando gli ricordano che è il presentatore più pagato d’Italia, così replica: “Prendo quelle cifre perché ho il mercato che me le dà […] Anni fa avevo un contratto da 7,8 miliardi, una giornalista mi disse: “Non prova vergogna per quello che guadagna?”. Mi provocò notevole fastidio. La risposta? “Con me l’azienda fattura intorno ai 175 miliardi l’anno, quindi sono sottopagato”. 

Paolo Bonolis giustifica e difende la moglie Sonia Bruganelli

Se Paolo Bonolis ammette di essere poco social e di essere “analogico”, non si può dire la stessa cosa di sua moglie, che quasi quotidianamente posta foto su instagram. Sonia Bruganelli è spesso criticata per l’esibizione della sua vita agiata e del lusso, così il giornalista chiede su questo un parere a Bonolis: “Lei è più giovane di me, ha 13 anni meno, ed è cresciuta in un’altra dimensione. Io sono cresciuto con Sandokan, Tognazzi e Vianello, Il libro Cuore… Lei con Dinasty e Falcon Crest […] Se sono abissi? A un certo punto devi fare un compromesso. Ma è divertente, un po’ come scrivere nel 2019 un libro a penna”. 

LEGGI ANCHE: PAOLO BONOLIS “SCHIAFFEGGIA” IL FIGLIO MAGGIORE STEFANO: ECCO IL VIDEO

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio