Nella scorsa puntata di Avanti un Altro, un concorrente irrompe in studio, vestito in modo assurdo. La scena surreale, sconvolge Paolo Bonolis. Nella messa in onda di giovedì 31 gennaio 2019, lo studio della trasmissione in prima serata di Canale 5, si trova protagonista si una situazione alquanto bizzarra. Il conduttore e la sua spalla, il maestro Luca Laurenti, non hanno potuto fare a meno di trattenere le risate e commentare il maniera ironica, l’arrivo di un concorrente un ‘po’ particolare’.
Nella scorsa puntata di Avanti un Altro, il quiz show in onda tutte le sere sulla rete ammiraglia Mediaset, un concorrente si è presentato vestito in maniera piuttosto originale. Orlando Puoti, questo il nome dell’uomo che ha lasciato lo studio a bocca aperta, si è deciso a interpretare il ruolo di ‘principe azzurro’. Il concorrente infatti, si è presentato in studio munito di cappello con la piuma svolazzante e completino di seta azzurro.
Lo show che ha divertito tutti
Orlando Puoti, 38 anni di Napoli, nella vita è un assistente amministrativo scolastico. Ha fatto il suo ingresso in scena ad Avanti un Altro, dopo che un concorrente lo ha chiamato in causa dal ‘salottino’. Il ragazzo seduto sullo sgabello, dovendo scegliere un membro del parterre del salottino, ha esclamato: “Diamo un’opportunità al Principe Azzurro’. A quel punto Puoti, non completa nonchalance, è primo sceso dalle scale del salottino, piroettando e poi ha divertito tutti i presenti in studio con la sua irrompente comicità. Neanche Paolo Bonolis è riuscito a resistere alle battute di Orlando Puoti, alias il Principe Azzurro, e divertito ha chiamato in causa il maestro Laurenti: “Laurenti venga, si sta perdendo una cosa incredibile!“. (Continua dopo la foto).
Photo Credits Facebook
Momenti divertenti e imbarazzanti ad Avanti un Altro: la concorrente abbassa la maglietta
Anche nella puntata andata in onda, il 13 gennaio 2019, non sono mancati momenti esilaranti ad Avanti un Altro. La puntata in onda dalle 18.45, su Canale 5, ha regalato ai presenti in studio e ai numerosi telespettatori da casa, un momento davvero divertente. L’episodio andato in onda infatti si è caratterizzato da un siparietto davvero equivoco che ha avuto come protagonisti: Paolo Bonolis e una concorrente, con un Luca Laurenti davvero divertito e imbarazzato. La donna poco dopo essersi seduta sullo sgabello, pronta a rispondere alle domande, ha esclamato: “Vuoi vedere il mio corno portafortuna?“. Abbassandosi la scollatura della maglietta.
La reazione di Paolo Bonolis
Dopo aver sentito la ‘proposta indecente’ della concorrente, il presentatore attonito, è rimasto sbigottito e senza parole. Paolo Bonolis, in un primo momento non avendo ben chiaro, cosa stesse per fare la concorrente infatti, è sbalzato dal suo sgabello, ma poi rassicurato ha esclamato a sua volta: “Credevo volesse farmi vedere le sue zizze“. La scena ha molto divertito i presenti scatenando una risata generale. Avanti un Altro, si è riconfermato ancora, un programma divertente e imprevedibile.
LEGGI ANCHE: LUCA LAURENTI PRESO IN GIRO AD AVANTI UN ALTRO: LA REAZIONE SCIOCCANTE DI PAOLO BONOLIS