Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Francesca Cipriani, clamoroso endorsement a Salvini: “Sbatti fuori questi delinquenti”

Lo sfogo social di Francesca Cipriani, derubata a Milano: “Matteo sei un grande. sbattili fuori e non farli rientrare più in Italia”

Matteo Salvini guadagna alleati e si fa nuovi nemici, ma nella schiera di personalità pubbliche ansiose di prendere posizione è sicuramente straniante ritrovare Francesca Cipriani. La showgirl, attualmente impegnata a Domenica Live, sembra aver fiutato l’opportunità di visibilità data dal salire sul carro del ministro: ed ecco spiegato il clamoroso messaggio apparso sull’Instagram di Francesca Cipriani, un breve sfogo contro la micro-criminalità, completo di endorsement nei confronti di Matteo Salvini. Addirittura taggato personalmente.

Alla base della svolta leghista di Francesca Cipriani ci sarebbe un non meglio specificato furto subito dalla soubrette a Milano nella giornata di ieri. Prontamente, è arrivato lo sfogo via social, su cui è subito apparso il seguente messaggio  (in forma di story): “Sono appena stata derubata a Milano, tutti i documenti più i soldi… A chi è stato auguro il peggio… BRAVO Matteo Salvini, sbattili tutti fuori questi delinquenti e non farli entrare più in Italia… Sei un grande“. Il messaggio  di Francesca Cipriani si è concluso taggando in prima persona il Ministro degli Interni, come per assicurarsi della ricezione del messaggio.

Attualmente non è arrivata risposta ufficiale da parte di Matteo Salvini al post di  Francesca Cipriani, e non è detto che arriverà. Il ministro è impegnato nella furiosa polemica  a distanza con Claudio Baglioni e il Festival di Sanremo 2019, e difficilmente concederà spazio ai post della showgirl. Che nel frattempo ha qualcosa di nuovo di cui parlare nel corso delle sue apparizioni televisive.

Francesca Cipriani, polemiche per l’ennesimo intervento

Nelle ultime ore sta circolando la notizia secondo cui Francesca Cipriani si sarebbe sottoposta ad un nuovo intervento di chirurgia plastica ai glutei. A riportare l’informazione, con tanto di servizio fotografico in sala operatoria, è stato il settimanale Gente. A quanto pare le cose non stanno esattamente così. Nonostante le foto che la ritraggono su un lettino in ospedale, infatti, la prorompente showgirl ha messo a tacere le voci attraverso una instagram stories dove sembra scrivere con tono alquanto alterato ed infastidito. 

Francesca Cipriani si è davvero sottoposta ad un nuovo intervento di chirurgia plastica? La showgirl smentisce sui social

Francesca Cipriani, che recentemente si è candidata come tronista di Uomini e Donnein passato si è sottoposta ud un intervento ai glutei “per far lievitare il panettone”, come aveva ironicamente dichiarato. Purtroppo l’operazione non è andata come si sperava e il suo corpo ha rigettato le protesi procurandole grandi problemi fisici, ma non solo. Dopo quell’esperienza alla soubrette abruzzese è stato valutato da uno psichiatra un danno psichico di almeno il 6%, come dimostrato anche dal giornalista Riccardo Signoretti in una puntata della trasmissione Pomeriggio 5 condotta da Barbara D’Urso

La Cipry Dopo questa bruttissima esperienza ci sarebbe ricascata, optando per un nuovo intervento di gluteoplastica? La notizia è stata riportata dal settimanale Gente, nell’ultimo numero in edicola, con tanto di servizio fotografico in sala operatoria. Ma a quanto pare le cose non stanno esattamente così e la simpaticissima finalista dell’ultima edizione de L’isola dei Famosi ha smentito prontamente tutto.

Attraverso una storia su Instagram ha condiviso il titolo di un articolo apparso sul web, aggiungendo queste parole: Smentisco categoricamente quanto riportato in queste ore. Non mi sono sottoposta a nessun intervento e non ho impiantato assolutamente nuove protesi ai glutei” – aggiungendo gli hashtag “Basta” e “Cazzate”. 

Pulsante per tornare all'inizio