Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Francesca Cipriani si candida per il trono: “Maria prendimi a Uomini e Donne”

Francesca Cipriani, ex opinionista di Domenica live e ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha voluto lanciare un appello verso Maria De Filippi affinché venga scelta per partecipare al noto programma pomeridiano di Canale 5, Uomini e Donne.

Francesca Cipriani ha notevolmente sorpreso il pubblico televisico attraverso la sua esperienza in Honduras: l’opinionista di Domenica Live si è messa alla prova con il duro reality dell’Isola dei Famosi conquistando tutto l’affetto dei telespettatori attraverso il suo spumeggiante carattere e i suoi simpatici siparietti. Nonostante la carriera professionale vada a gonfie vele, Francesca ha dichiarato più volte che per quanto riguarda quella sentimentale le cose non procedono allo stesso modo: la showgirl ha svelato infatti di essere alla ricerca della sua dolce metà.

La Cipriani dichiarato di essere stata molto sfortunata in amore e per questo non ha ancora trovato la persona giusta che possa stare al suo fianco. Da qui ecco che Francesca ha sorpreso tutti con un particolare appello lanciato direttamente a chi si occupa di trovare l’amore in televisione ormai da molti anni: la Cipriani si è rivolta a Maria De Filippi chiedendo di poter partecipare noto dating show, Uomini e Donne.

Mi piacerebbe sedere sul trono di Uomini e donne. Magari mi porterebbe fortuna”, ha condiviso sul web la ex naufraga. Francesca ha spiegato di cercare una persona soprattutto rispettosa, non cattiva e nemmeno narcisista come quelli incontrati fino ad ora. La Cipriani ha poi parlato di Maria De Filippi: “La stimo molto e vorrei incontrarla. E poi perché porterei un pizzico di pepe e il mio sarebbe un trono particolare: non voglio rose dai miei corteggiatori, ma specialità culinarie; sono una mangiona!”. Queen Mary accetterà la proposta di Francesca Cipriani e la farà diventare la prossima protagonista sul trono di Uomini e Donne?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio