Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Walter Nudo pronto per l’Isola dei Famosi: “Inviato? Sarebbe una bella avventura”

Walter Nudo conferma l’interesse per il ruolo e si prepara a partire: sarà lui l’inviato dell’Isola dei Famosi 2019?

Il ruolo di inviato per l’Isola dei Famosi 2019 è forse il più ambito nel già tumultuoso rimescolamento di concorrenti, e Walter Nudo ci tiene a farsi trovare preparato. Da qualche settimana si parlava di Kabir Bedi e Daniele Bossari, ma forte della vittoria all’ultimo GF Vip sembra che l’attore sia ora l’indiziato numero uno a ricoprire la carica durante la prossima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Che, ricordiamo, inizierà tra meno di un mese. Se Walter Nudo sarà a bordo nel ruolo che fu di Alvin sarà noto probabilmente già dalla  prossima settimana.

Intanto, Walter Nudo fa sapere di essere pronto, carico, e con un piede probabilmente già a bordo. “Non posso commentare nulla ufficialmente“, ha lasciato intendere l’attore a FanPage, lasciando intendere che l’interesse reciproco c’è. “Essere inviato dell’Isola dei Famosi sarebbe però una bella avventura!“. Walter Nudo, ricordiamo, si andrebbe ad aggiungere ad un  cast ormai quasi interamente formato, con un buon numero di naufraghi già selezionati e che saranno resi noti nelle prossime settimane.

Walter Nudo a un passo dal ruolo di inviato per L’Isola

L’Isola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi, in onda in prime time su Canale 5 da gennaio 2019, tornerà presto sul piccolo schermo. Se sul cast si è scatenato ormai da tempo il toto nome, è anche l’inviato a destare molta curiosità tra il pubblico. Inizialmente si era parlato di Kabir Bedi, ex naufrago del programma di Canale 5. Per il momento infatti stando alle recenti indiscrezioni che si rincorrono sul web, il nome più accreditato sarebbe proprio quello dell’ex Sandokan. Ma non è tutto.

Al momento sul web si rincorrono nuove voci di corridoio secondo cui il toto nome è ancora aperto e spuntano nuove possibilità che riguardano alcuni partecipanti della seconda e terza edizione del Grande Fratello Vip. A sostituire Stefano De Martino in Honduras potrebbero essere, nel ruolo d’inviati, Daniele Bossari (ex opinionista nel 2018) o Walter Nudo, neo vincitore del Gf Vip 3. In rete c’è addirittura chi ipotizza che possa sbarcare Francesco Monte, ex naufrago ed ex gieffino, anche se questa ultima ipotesi potrebbe essere la meno accreditata…

L’Isola dei Famosi 2019, il toto-nomi

I produttori non confermano, ma il cast dell’Isola dei Famosi 2019 comincia a comporsi. Il nome nuovo che circola con insistenza è uno dei più clamorosi: in arrivo sull’Isola ci sarebbe nientemeno che Ron Moss, ovvero il Ridge di Beautiful. Secondo molti già contattato, l’attore ha indirettamente confermato un certo interessamento. A proposito dell‘Isola dei Famosi 2019 non si è ovviamente esposto, ma Moss avrebbe dichiarato: “Sono di nuovo in Italia, per una serie di concerti e un film. E’ sempre bello tornare qui“. L’attore è dunque in Italia, e il coinvolgimento nel programma della Marcuzzi appare assai probabile.

Per il resto, L’Isola dei Famosi 2019 è ancora in fase di costruzione. Non ci sono state conferme, ma l’aria che tira è quella di un team ormai completo. Come è noto, Alvin potrebbe diventare concorrente, lasciando forse il posto a Kabir Bedi. Nelle ultime ore si sono fatti largo con insistenza i nomi di Luca Vismara, Giorgio Manetti, Riccardo Fogli e Taylor Mega. Nelle prossime settimane la lista ufficiale dei concorrenti sarà probabilmente resa nota.

 

Pulsante per tornare all'inizio