Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso è in vacanza a Cuba con un collega

Le particolari vacanze di Barbara D’Urso: in Centro America, in compagnia nientemeno che di Cristiano Malgioglio

Vacanze natalizie tutte particolari quelle di Barbara d’Urso. Al momento in pausa dalle conduzioni di Pomeriggio  5 e Domenica Live, la celebre conduttrice ne avrebbe approfittato per un  viaggio di  tutto riposo in una meta esotica. La particolarità, secondo quando  rivelato da Lisa Fusco, starebbe nella compagnia, quantomeno bizzarra. Stando alle indiscrezioni, Barbara D’Urso si troverebbe in questi giorni a Cuba, in compagnia nientemeno che di Cristiano Malgioglio. Prova della particolare vacanza di coppia, sarebbe un post pubblicato dallo stesso Malgiolglio: “Buon Natale dalle due regine scappate a Cuba“. E secondo quanto rivelato dalla Fusco, le due regine sarebbero proprio il noto paroliere, e Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso e quella litigata con Simona Ventura

Simona Izzo offende Barbara D’Urso senza preoccuparsi delle conseguenze. L’attrice e doppiatrice è stata ospite di Domenica In e ha omaggiato Mara Venier con alcuni doni curiosi, dotati di un doppio senso estremamente provocatorio. Per l’esattezza la Izzo è arrivata in studio con cioccolata calda e marmellata di limoni, motivando il suo gesto con una frecciatina inequivocabile: “Ti ho portato la cioccolata calda perché ci scaldi la vita e perché sei la signora della omenica e la marmellata di limoni perché qualche invidia l’hai suscitata”, ha detto. La Venier ha preferito cominciare subito con l’intervista evitando di calcare la mano o di sottolineare la provocazione lanciata dalla sua ospite. Al pubblico, però, non è sfuggito il particolare. Se la vera signora della domenica è Mara Venier, è evidente che Barbara D’Urso deve accontentarsi di un secondo posto o comunque di un ruolo meno ‘prestigioso’.

Se la Venier l’ha buttata sul ridere, il web non ha fatto lo stesso: “Simona Izzo non si smentisce mai… Che trash”, “Mara sei la signora della domenica e qualche invidia l’hai provocata”, “Simona Izzo ha cambiato scuderia?”, “Furbetta Simona Izzo che entra in studio con i regali per Mara dicendole ‘Qualcuno ti ha anche invidiata!’ e assicurandosi l’ospitata fino a giugno”, ha cinguettato su Twitter. Alcuni utenti hanno utilizzato anche l’emoticon della tazzina di caffè, facendo volare il pensiero all’ormai celebre caffeucciodi Barbara D’Urso. D’altronde difficile credere che la Izzo abbia voluto mangiare la padrona di casa senza voler offendere proprio nessuno. La provocazione sarà sicuramente arrivata forte e chiara in casa Mediaset.

Strano, visto che le reti di Berlusconi l’hanno sempre accolta a braccia aperte. I rapporti sono destinati a rovinarsi? Ciò che è certo è che la Venier ha saputo sdrammatizzare con la giusta ironia, cercando di spegnere l’incendio sul nascere: “Ma perché sta roba? Parlavamo di Sanremo. Marmellata di limoni? Ma un cornetto non me l’hai portato? Scusa, volevo il cornetto. Ma ora parliamo di Sanremo e vediamo i 24 big. Leggete voi i nomi che io nun ce vedo”, ha ironizzato la conduttrice cambiando subito argomento.

Pulsante per tornare all'inizio