Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

La Vita In diretta, Francesca Fialdini sta male e rivela il suo attuale problema di salute: “Non è possibile”

Francesca Fialdini, conduttrice de La Vita in Diretta insieme a Tiberio Timperi, non sembra stare benissimo. La bella conduttrice toscana ha portato avanti la sua trasmissione anche se non era in condizioni di farlo. Infatti ha condotto il programma nonostante l’influenza e in una delle ultime puntate è andata in onda con la febbre. Ecco cosa ha dichiarato nell’appuntamento di ieri, 10 gennaio 2019, su Raiuno.

Francesca Fialdini a “La Vita in Diretta” raffreddata e senza voce

Nella puntata de La Vita in Diretta di ieri, Francesca Fialdini ha ammesso di non essere in gran forma a causa dell’influenza stagionale e di un forte raffreddamento. Il simpatico collega Tiberio Timperile ha chiesto comunque di cantare una canzone in omaggio alla 69esima edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo che andrà in onda il prossimo mese su Raiuno

“Quanto manca a Sanremo, meno di un mese? Cantaci una canzone! – esordisce il compagno di studio. La Fialdini, leggermente imbarazzata ma anche ironica, replica così: “Ma no sono raffreddata! Non è possibile, non ho voce… Non si può chiedere ad una cantante di cantare senza voce”. Ma Tiberio, noto per le frequenti “punzecchiate” alla bella presentatrice, insiste: “A quest’ora si può chiedere! Io ho visto delle cantanti, che pure senza voce, hanno cantato…”. Ad ogni modo Francesca Fialdini sembra davvero non essere in ottima forma e i fan si augurano che possa passare presto questa brutta influenza.

Francesca Fialdini deve abbandonare “La Vita in diretta”? Pronta la sostituta

Francesca Fialdini cacciata da La vita in diretta: la conduttrice potrebbe essere vicina alla sua ultima puntata visto che in Rai c’è aria di grossi cambiamenti. Così, tra uno spostamento e l’altro, si fa largo un avvicendamento tra lei e un altro volto noto di Rai 1: Elisa Isoardi. Ancora nulla di certo, ma si vocifera sempre più insistentemente che l’ex fidanzata del vice premier Matteo Salvini sarebbe pronta a dire addio a La prova del cuoco per occuparsi della cronaca pomeridiana. Gli ascolti del cooking show non sono decollati dopo l’abbandono di Antonella Clerici (che potrebbe tornare quanto prima tra i fornelli) ma a quanto pare nessuno dà la colpa alla povera Elisa. Così per lei ci sarebbe una seconda chance, proprio a La vita in diretta a danno di Francesca Fialdini. Confermato invece Tiberio Timperi.

Chissà se anche per la Fialdini si apriranno nuove opportunità. La giornalista e conduttrice ha dimostrato simpatia e talento nel corso delle ultime stagioni, facendosi via via apprezzare sempre di più dal pubblico. Accanto a lei si sono alternati prima Marco Liorni e poi Tiberio Timperi (con il quale non sono mancati gli screzi, poi risolti) ma la musica non è cambiata: la bionda Francesca si è sempre fatta trovare preparata, sorridente e solare. La decisione di rinunciare alla sua presenza potrebbe minare i buoni risultati raccolti ogni giorno da La vita in diretta? Il dubbio di sicuro è lecito. Il contenitore pomeridiano di Rai 1 va avanti ormai da numerose stagioni ed ha cambiato volti e toni. Quelli promossi da Francesca Fialdini sono sempre stati molti vivaci, resta da scoprire dove vorranno orientarsi i dirigenti della rete per la prossima impegnativa stagione.

LEGGI ANCHE: SEPARAZIONE IN STUDIO A LA VITA IN DIRETTA: FRANCESCA FIALDINI E TIBERIO TIMPERI L’UNO CONTRO L’ALTRA?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio