Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

La Vita in Diretta, Tiberio Timperi e la gaffe bollente: “Con chi eri chiusa in ascensore?”

Durante la messa in onda de La Vita in Diretta si è verificata una scena che ha dilettato il pubblico. Tiberio Timperi e Francesca Fialdini si sono resi protagonisti di un divertente separietto: un piccolo incidente ha messo in imbarazzo la Fialdini. Tuttavia, Timperi ha aggravato la situazione con una battuta che non ha suscitato molti consensi.

Poco prima della diretta, Francesca Fialdini è rimasta bloccata in ascensore ma fortunatamente gli addetti alla sicurezza sono prontamente intervenuti a soccorrerla. Una volta partito il programma, la presentatrice ha raccontato l’episodio al pubblico e Timperi sfodera tutto il suo sarcasmo dicendo “Con chi eri in ascensore?”. In studio cala un’atmosfera gelida: il pubblico non ha ben apprezzato la battuta ironica del presentatore e lo sguardo fulminante della presentatrice l’ha detta lunga sull’accaduto.

Francesca Fialdini si confessa: “Con Timperi è andata così”

Francesca Fialdini e Tiberio Tiberi hanno attraversato momenti di tensione, tenendo banco con quesiti insoliti per due colleghi televisivi: si odiano? Hanno litigato? Cos’è successo tra loro? Dopo mesi passati a negare una freddezza evidente da casa, la Fialdini ha deciso di parlare a cuore aperto e raccontare come ha vissuto la sostituzione di Marco Liorni (accanto a lei a La vita in diretta nella stagione 2017/2018) con Timperi: “All’inizio della stagione mi sono un po’ scontrata con lui. Ci conoscevamo e siamo amici, ma non lavoravamo insieme da tanto (i due hanno collaborato tempo fa a Uno Mattina, ndr) e ci sono state tensioni”, ha finalmente ammesso al settimanale Confidenze. “In questi casi, se l’amicizia è vera, si supera tutto e dopo va ancora meglio. Infatti, noi ci siamo chiariti e ora va a meraviglia. Tiberio è una persona buona e generosa. Si commuove facilmente e questo lo rende un po’ vulnerabile, cosa che per me è un pregio, non un limite”, ha aggiunto comprensiva Francesca Fialdini.

Una speranza per il futuro

La Fialdini, raggiunta la soglia dei 39 anni, sa riconoscere i propri difetti e non fatica ad ammettere di essere ritardataria, perfezionista e molto esigente (soprattutto nei confronti di se stessa).
La conduttrice ha approfittato dell’intervista per rivelare un desiderio: quello di occuparsi un po’ più di intrattenimento e un po’ meno di tragedie. Il motivo è facilmente comprensibile: raccontare tutte quelle storie tristi la mette emotivamente a dura prova. In trasmissione arrivano spesso persone piene di sofferenza e quel dolore, inevitabilmente, penetra anche il suo cuore. Per il resto la sua carriera non può che soddisfarla visto che la Fialdini è al timone de La vita in diretta già da 2 anni e ha senza dubbio conquistato il pubblico del pomeriggio di Rai 1.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio