Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Marco Liorni è morto! Ecco chi è il colpevole della notizia

Una grande bufala si è scatenata nei confronti del conduttore Marco Liorni. “Marco Liorni è morto!”, questa la notizia che qualche giorno fa ha scatenato i fan del noto conduttore. Si trattava ovviamente di una fake news, messo in rete da qualcuno che si diverte a lanciare false notizie annunciando la morte di numerosi personaggi tv e dello spettacolo italiano e non. Il conduttore ha risposto alla provocazione su Instagram dove ha commentato: “Confermo…: al momento respiro!!! Liorni morto è una bufala. Vi consiglio di bannare siti e profili che danno in modo ambiguo le notizie per guadagnare clic #bufale #fakenews”.

E’ scoppiata una vera e propria bufera in rete, accompagnata da messaggi di vicinanza a Liorni. Molti utenti hanno infatti commentato di essersi preoccupati alla notizia e che rimangono vicini a Marco, da sempre molto amato dal pubblico.

Marco Liorni è morto! Scoperto il colpevole della fake news?

Nonostante il conduttore abbia risposto alla provocazione sui social e l’affetto del pubblico, ancora non si sa chi sia stato il responsabile della fake news. Sembrerebbe una notizia “acchiappa click”, fatta appositamente da alcuni siti per guadagnare di più.

Marco Liorni rompe il silenzio e confessa cosa si cela dietro il misterioso addio a “La Vita in Diretta”

Marco Liorni ha lasciato definitivamente il programma di Rai “La Vita in Diretta” e al suo posto è arrivato Tiberio Timperi. Il conduttore è intervenuto nel programma radiofonico di Rai Radio2, “I Lunatici”. In questa occasione ha raccontato cosa si cela dietro il suo addio alla trasmissione di cronaca e spettacolo di punta del pomeriggio Rai. “E’ una cosa chiusa e strachiusa. La cosa che mi rimane è che riesco più spesso a dormire di notte“.

Una dichiarazione quella di Liorni che ha creato molta curiosità. Il conduttore si sentiva oppresso dal lavoro e soprattutto dal format? Sembrerebbe proprio così, a rendere inquieto Liorni però sono stati gli argomenti trattati di volta in volta in puntata. E, infatti, a tal proposito ha spiegato: “A La Vita in Diretta trattavamo spesso delle storie, degli argomenti, delle cose così coinvolgenti, così forti, che di notte capitava di svegliarsi e ripensarci. Se hai davanti una madre cui hanno ucciso il figlio, in tv ci stai dieci minuti, la mattina l’hai passata ad entrare empaticamente nella storia, prima della trasmissione ne riparli, quando arrivi di notte ti ritorna tutto su”.

Marco Liorni: “La Vita in Diretta ti succhiava l’anima”

“In questo momento se ripenso a La Vita in Diretta penso che era un programma che ti succhiava l’anima. E’ stata una esperienza di vita pazzesca, durata sette anni. Un grande privilegio, ma una cosa che mi ha impegnato molto anche emotivamente. Tutto il resto passa in secondo piano”, così ha concluso Liorni. Secondo il racconto, il presentatore avrebbe lasciato La Vita in Diretta per stare più vicino alla sua famiglia e riprendere con una vita più serena.

Pulsante per tornare all'inizio