Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Separazione in studio a La Vita in Diretta: Timperi e Fialdini l’uno contro l’altra

“Due rette parallele che non si incontrano mai” – Proprio di rette parallele ha parlato Tiberio Timperi a La Vita In diretta in apertura della puntata dell’8 ottobre. Casualità o una frecciatina alla giovane collega Francesca Fialdini? A quanto pare la seconda opzione è molto più probabile; infatti i due cerimonieri del programma pomeridiano di Raiuno, sulla carta sono ancora co-conduttori ma in pratica presentano separati, praticamente  “divorziati in studio”. Aprono e chiudono la puntata de La Vita in diretta insieme, ma poi ognuno presenta un segmento della trasmissione senza la presenza dell’altro. 

Dopo le tensioni avutesi negli ultimi mesi, i due conduttori sembrano non riuscire a trovare un equilibrio e così gli autori hanno optato per la separazione. Ovviamente il pubblico da casa avverte che qualcosa non quadra, che tra i due non c’è armonia, ma intanto le apparenze vanno salvate e così, tra l’ironico e il simpatico, i due scambiano della battute ad inizio e fine programma, quasi come fossero due conoscenti o semplici dirimpettai. Nella puntata dell’8 ottobre, ad esempio, Timperi si è occupato di un argomento “scottante”, il poliamore, raccontando la storia di Pupo che ha praticamente due mogli; mentre la Fialdini nella seconda parte si è occupata di cronaca nera, per fronteggiare Barbara D’Urso e far risalire gli ascolti. Insomma una vera e propria sfida interna che presto potrebbe portare a dei provvedimenti da parte dei vertici della tv di Stato, perché i due non collaborano e sembrano non abbiano intenzione di tornare sui propri passi. Cosa succederà? Staremo a vedere. Intanto una cosa è certa, le scintille tra i due sono scattate immediatamente; tanto che Francesca Fialdini già durante le prime puntate della nuova edizione sembrava accusare un certo tipo di malessere, per alcune battutine offensive da parte del compagno di palcoscenico. La tensione era talmente altra da coinvolgere ance la squadra di autori de La Vita in diretta

Bomba a La Vita in Diretta: Timperi e Fialdini rottura finale? Indiscrezioni dalla Rai

Ancora tensioni tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini a La Vita in Diretta? Secondo un noto portale online, sembrerebbe proprio di si e le voci risultano particolarmente credibili. A via Teulada, si legge sul sito, “raccontano di un clima tesissimo e il rapporto tra i due presentatori sarebbe ridotto ai minimi termini. Fonti bene informate raccontano anche che nelle scorse settimane il capo-progetto Tamara Gregoretti aveva lasciato improvvisamente il programma, e vi avrebbe fatto ritorno solo qualche giorno fa. Cosa ha spinto l’autrice ad andar via e chi l’ha convinta a ritornare? Misteri della tv numero due”. 

Secondo quanto riportato, le voci di una grave rottura tra i due conduttori del programma pomeridiano di Raiuno, La Vita in diretta, si fanno sempre più concrete. Il rapporto tra i due, rendendo la situazione alquanto grave, sarebbe così teso che addirittura l’autrice principale del programma abbia avuto bisogno di una pausa. Un clima denso di stress e polemiche che crea non poche preoccupazioni, anche per quanto riguarda gli ascolti e lo share.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio