Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tiberio Timperi seduttore a La Vita In diretta: “il più bello sei tu”

Dopo tanti anni alla conduzione di programmi mattutini come Mezzogiorno in famiglia, Uno Mattina e Mattina 2, Tiberio Timperi è approdato al pomeriggio di Raiuno al timone della trasmissione-contenitore La Vita in Diretta, al posto di Marco Liorni e accanto alla giovane presentatrice Francesca Fialdini. Il conduttore dagli occhi di ghiaccio, sta facendo parlare molto si sé proprio per il rapporto con la collega e compagna di studio, a cui avrebbe dato della “raccomandata” con una battuta reputata da molti di cattivo gusto. 

Il conduttore dagli occhi di ghiaccio, però, sembra piacere sempre di più al pubblico femminile. Sul suo profilo Instagram, aperto di recente, Tiberio Timperi ha infatti pubblicato uno scatto negli studi de La Vita in Diretta che ha conquistato followers e telespettatrici. Nello scatto condiviso, appare accanto ad una telecamera; sotto la foto la dicitura: “Camera, camera delle mie brame… ” con a corredo anche l’hashtag “La vita in diretta”. Le seguaci donne si sono scatenate con commenti ammiccanti e tanti complimenti, fra gli altri si legge: “Chi sarà il più bello del reame?”; “Di certo ti risponderà che il più bello sei tu” e ancora “Seduttori si nasce tu lo sei caro Tiberio”. Ma non è tutto, oltre a commentare il suo fascino, le donne si complimentano anche per il suo modo di essere e per il suo stile di conduzione “Sei bravissimo Tiberio, vero e sensibile come pochi”, ma ovviamente non mancano nemmeno commenti e opinioni sulla giovane collega Francesca Fialdini, che divide i pareri: “Siete una bella Coppia bravissimiiiii entrambi”, e poi “Bravissimo, peccato tu abbia una partner televisiva davvero insopportabile”. 

Insomma Tiberio Timperi sembra aver conquistato il pubblico femminile della rete ammiraglia Rai, ma intanto continuano le voci di una profonda rottura tra i due conduttori de La Vita in diretta

LEGGI ANCHE: BOMBA A LA VITA IN DIRETTA: TIMPERI E FIALDINI ROTTURA FINALE? LE INDISCREZIONI DALLA RAI

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio