Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Bomba a La Vita in Diretta: Timperi e Fialdini rottura finale? Indiscrezioni dalla Rai

Ancora tensioni tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini a La Vita in Diretta? Secondo un noto portale online, sembrerebbe proprio di si e le voci risultano particolarmente credibili. A via Teulada, si legge sul sito, “raccontano di un clima tesissimo e il rapporto tra i due presentatori sarebbe ridotto ai minimi termini. Fonti bene informate raccontano anche che nelle scorse settimane il capo-progetto Tamara Gregoretti aveva lasciato improvvisamente il programma, e vi avrebbe fatto ritorno solo qualche giorno fa. Cosa ha spinto l’autrice ad andar via e chi l’ha convinta a ritornare? Misteri della tv numero due”. 

Secondo quanto riportato, le voci di una grave rottura tra i due conduttori del programma pomeridiano di Raiuno, La Vita in diretta, si fanno sempre più concrete. Il rapporto tra i due, rendendo la situazione alquanto grave, sarebbe così teso che addirittura l’autrice principale del programma abbia avuto bisogno di una pausa. Un clima denso di stress che crea non poche preoccupazioni, anche per quanto riguarda gli ascolti. Ma cosa ha portato Tiberio Timperi e Francesca Fialdini ad arrivare a questi livelli? 

Francesca Fialdini: “Tiberio Timperi mi ha offeso a La vita in diretta”

Francesca Fialdini, al timone de La Vita in Diretta insieme a Tiberio Timperi, si è raccontata in un’intervista a Grazia ed è tornata a parlare dell’offesa ricevuta dal suo collega durante la prima puntata della nuova stagione del programma pomeridiano di Rai 1. Timperi infatti durante un’intervista a Maurizio Costanzo che i due stavano conducendo insieme, aveva ironicamente affermato che la Filadini fosse stata raccomandata all’università e la conduttrice, che sul momento ha cercato di difendersi visibilmente irritata, oggi racconta che quell’episodio l’ha fatta molto soffrire: “Arrivare a pretendere in diretta le scuse da un collega, anziché ignorare l’accaduto, non è stato facile”. Tra le pagine del settimanale la Fialdini ha così voluto lanciare un messaggio forte e chiaro: ” Dobbiamo dire chiaro e tondo a chi ascolta che le donne in tv, e altrove, non fanno carriera prendendo scorciatoie. È arrivato il momento di valorizzarci, di sottolineare le competenze e le fatiche di tutti i giorni, di lottare contro gli stereotipi e le categorizzazioni. Solo così possiamo sperare di cambiare le cose“.

Nell’intervista la bella conduttrice ha anche aggiunto: “Purtroppo si parla di noi donne attraverso i clichè: la mora, la bionda, la dolce. La verità è che la nostra rappresentazione continua a passare attraverso stereotipi senza fondamento“. Infine la conduttrice ha svelato anche alcuni dettagli della sua vita privata: “Ho imparato a non trascurare gli amici. Le relazioni vanno coltivate e faccio di tutto per essere presente nella vita dei miei genitori”. Infine sulla sua vita sentimentale chiosa: “Non amo le definizioni. Non sono single. Innamorata? Non lo so. Vivo questa frequentazione giorno dopo giorno. Lui è una persona semplice che mi permette di evadere dalla quotidianità“. La Filadini però non ha rivelato l’identità del suo compagno che rimane dunque top secret. 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio