Gerry Scotti nella puntata del 31 dicembre 2018 “invade” L’Eredità senza il permesso del suo conduttore Flavio Insinna. Una clamorosa irruzione e non si tratta di una bella sorpresa tra colleghi, anzi tutt’altro! Infatti Scotti era regolarmente in onda su Canale 5 con il suo game show The Wall come diretto avversario del quiz di Raiuno. Ma allora cosa è successo esattamente? Possiamo dire che si è trattato di un’uscita, una risposta, poco felice di uno dei concorrenti in gara che ha a dir poco messo in imbarazzo Insinna.
Nella puntata del 31 dicembre 2018 de L’Eredità è successo qualcosa che ha quasi dell’incredibile. Un episodio alquanto divertente (almeno per i telespettatori) che ha messo in imbarazzo il conduttore Flavio Insinna. In qualche modo, infatti, il competitor del presentatore romano, Gerry Scotti (che nel frattempo era in onda su Canale 5 con il game show The Wall), è approdato proprio nella trasmissione-quiz di Raiuno.
Nell’ultima puntata del 2018 de L’Eredità è stato proposto ai concorrenti un gioco che prevedeva di abbinare alcuni personaggi dello spettacolo con dei cibi. Quando sul led è apparso il nome “Jerry”, il concorrente in questione ha risposto senza esitare “Scotti e Riso”. Risposta che ha letteralmente spiazzato e sorpreso Flavio Insinna che non ha potuto fare a meno di fare una strana smorfia, prontamente ripresa dalle telecamere.
Domenica 6 gennaio andrà in onda sul quinto canale l’ultima puntata di The Wall, game show del preserale in cui si gioca utilizzando un muro alto 12 metri, composto da 7 botole e una parete ricoperta di pioli nelle quali cadono delle sfere lanciate dalle botole. Il gioco di Canale 5 può essere definito un successo per Gerry Scotti che ha retto bene la sfida contro il suo avversario Flavio Insinna e L’Eredità da quest’ultimo condotto.
Il conduttore, anche giudice di Tu si Que Vales insieme a Maria De Filippi, dopo la fine del suo attuale programma, tornerà verso la fine di questa stagione televisiva, tra aprile e maggio, con un nuovo gioco televisivo intitolato “Conto alla rovescia”. Si tratta di un inedito quiz show con le classiche domande di cultura generale. A sfidarsi saranno cinque concorrenti.
Prima dell’inizio della sua nuova sfida televisiva con Conto alla rovescia, Gerry Scotti passerà il testimone ai colleghi Paolo Bonolis e Luca Laurenti che torneranno con l’attesissima nuova edizione di Avanti un altro. La trasmissione che dovrebbe esordire tra aprile e maggio ed è un quiz del tutto inedito e Made in Italy. Insomma, un gioco originale e molto interessante che sembra addirittura catturato l’attenzione di alcune reti televisive spagnole, che sarebbero pronte ad esportare il format italiano che vedrà al timone proprio l’amato Gerry Scotti.
LEGGI ANCHE: GERRY SCOTTI COMMOSSO A “CHI VUOL ESSER MILIONARIO”: ECCO COSA È SUCCESSO
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More