Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’Eredità: il nuovo campione favorito da Flavio Insinna? Il pubblico chiede l’intervento di Striscia la notizia

L’Eredità, storico e seguitissimo quiz show di Raiuno che si avvale della conduzione di Flavio Insinna, ha un nuovo campione.  Matteo, così si chiama il giovanissimo ragazzo che abbiamo conosciuto nella puntata andata in onda il 20 dicembre 2018, è riuscito a sbaragliare gli avversari, riuscendo a vincere il difficile gioco finale “La Ghigliottina” e portando a casa un ricco bottino. Qualcuno però sospetta che il nuovo campione sia stato in qualche modo favorito da Flavio Insinna o comunque dalla trasmissione. 

L’Eredità: il giovane campione Michele favorito a L’Eredità? Le accuse su Twitter

Il nuovo campione Michele ha trionfato nell’ultima puntata de L’Eredità (20 dicembre 2018). Il protagonista ha indovinando la parola misteriosa “paio” nel gioco finale de “La Ghigliottina” vincendo ben 25mila euro. Qualcosa, però, non ha convinto i telespettatori del quiz show e gli utenti del web. Così, come sempre più spesso accade, qualcuno ha puntato il dito tramite Twitter: secondo molti, infatti, Michele sarebbe stato sfacciatamente favorito, anche se nessuno ha provato ad ipotizzare almeno un motivo.

L’Eredità: i telespettatori contro Flavio Insinna chiedono l’intervento di Striscia la Notizia

Semplicemente, attraverso il social che permette di esprimere opinioni e giudizi in tempo reale, alcuni utenti sostengono che il “campioncino” de L’Eredità sia stato agevolato. Alcuni utenti hanno trovato i quesiti del gioco finale molto più semplici rispetto al solito e per questo gridano al “favoritismo”.  Ma non finisce qui, visti i trascorsi di Flavio Insinna con il tg satirico di Canale 5, qualcuno si azzarda addirittura ad invocare l’intervento di Striscia la Notizia per mascherare le “magagne” del conduttore che ha sostituito Fabrizio Frizzi al timone del programma.

L’Eredità: la bionda campionessa finlandese conquista il cuore di Flavio Insinna

Sentimento e simpatia a L’Eredità di Flavio Insinna. Nell’ultima puntata, andata in onda mercoledì 19 dicembre, si è assistito ad un nuovo cambio di guardia per quanto riguarda il posto da “campione”. Una nuova campionessa si è aggiudicata la vittoria finale e subito ha conquistato con bellezza ed eleganza, non solo i telespettatori, ma anche il conduttore Flavio Insinna

Nel giorno del suo compleanno, la bella donna finlandese che vive a Torino Eija , con i suoi capelli biondi e la sua “bellezza senza tempo” ha già conquistato i cuori di alcuni telespettatori, soprattutto il pubblico maschile. Ma non solo, durante l’ultima puntata anche Flavio Insinna sembra esser rimasto ammirato e affascinato da questa nuova presenza all’interno del celebre quiz-show. 

Durante il gioco finale de La Ghigliottina, la nuova campionessa purtroppo non ha vinto, ma si è impegnata al massimo. Tra una domanda e l’altra, la platinata svedese dichiara che per lei è un “giorno meraviglioso” perché è il suo compleanno. Così il conduttore, da bravo gentleman, gli ha fatto gli auguri in diretta, complimentandosi con lei: “Auguri, comunque ti sei fatta un bel regalo: venire a giocare, diventare campionessa… COMPLIMENTI!”. La donna chiede un aiutino per il suo compleanno, facendo leva sul suo fascino, ma purtroppo non riesce a portare a casa il bottino del gioco finale. Ma ci riproverà questa sera, nella puntata del 20 dicembre.

LEGGI ANCHE: L’EREDITA’ CHIUDE? PER FLAVIO INSINNA IN ARRIVO BRUTTE LOTIZIE: LA DECISIONE DELLA DIREZIONE RAI

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio