L’Eredità, la nuova concorrente è troppo sexy e Flavio Insinna perde la testa: ecco cos’è successo

Nella puntata di lunedì 10 dicembre i telespettatori del game show L’Eredità hanno apprezzato la partecipazione di di una nuova sfidante in studio: Laura da Sanremo, mora e con grandi occhi castano scuro per quella che possiamo definire come la tipica bellezza mediterranea. La ragazza si è sfidata nel primo duello contro un’altra concorrente donna, Elena, per passare alle sfide successive.

L’eredità: la bellezza di Laura da Sanremo conquista Flavio Insinna e il pubblico di Raiuno

La giovane e bella ragazza di Sanremo, però, è uscita immediatamente al primo duello, cadendo su una domanda non troppo difficile: “Studia in un convento di suore”. La risposta era “educanda”, ma la sua risposta è arrivata troppo tardi, proprio sul gong quando il tempo a sua disposizione era scaduto. Nonostante ciò, la concorrente sembra aver lasciato il segno, conquistando il pubblico in studio, i telespettatori e anche il timoniere Flavio Insinna, apparso abbastanza colpito dall’avvenenza della giovane giocatrice del suo quiz.

l'eredità

L’Eredità, gelo in studio per Flavio Insinna: “Mio Fratello è morto”

Flavio Insinna è il nuovo conduttore del quiz L’Eredità, precedentemente condotto dal compianto Fabrizio Frizzi ed altri presentatori, tra i quali anche Carlo Conti. Lo stile di Insinna è molto formale e giocherellone, così capita spesso che il conduttore entri in empatia con i concorrenti, dando adito spesso e volentieri ad esilaranti gag in diretta. Quello che è successo in una delle ultime dirette, però, è un po’ diverso e ha lasciato tutti un po’ impietriti. 

Attimi di tensione nella puntata del 3 dicembre 2018 a L’Eredità di Flavio Insinna. E’ infatti calato il gelo in studio, dopo le dichiarazioni del campione, che inaspettatamente ha raccontato un momento intimo della sua vita: “Mio fratello è morto“. Tra lo stupore dei presenti in studio e dello stesso conduttore, il giovane 23 enne, nel gioco finale della Ghigliottina, prima ancora di venire a conoscenza della vittoria, ha raccontato le difficoltà del suo passato. Un ragazzo di origini argentine, con una famiglia molto numerosa alle spalle e un fratello scomparso molto giovane.

La drammatica vicenda del nuovo campione, ha commosso tutto il pubblico presente in studio, ma non solo, anche Flavio è rimasto senza parole e nel silenzio totale ha espresso la tristezza per il racconto. Ma per fortuna, dopo il momento drammatico è arrivata la grande gioia, il giovane infatti, ha vinto il montepremi, aggiudicandosi ben 27 mila euro. Una cosa è certa, vittoria più che meritata, una (piccola) gioia, dopo un destino tanto triste. Nonostante le critiche che questa edizione dello show, condotta da Flavio Insinna, sta generando, vi sono tanti appassionati del programma, che hanno gioito per questa vittoria. 

Gelo in studio: imprecazioni in diretta

Un problema dopo l’altro per Flavio Insinna. A L’Eredità è uno “scandalo” al giorno, e dopo suggerimenti e polemiche varie, ci mancavano le imprecazioni: è successo l’altra sera, protagonista la concorrente Antonella. Presentatasi particolarmente tesa (complice una vistosa irritazione all’occhio, prontamente portata all’attenzione dai social), la donna è apparsa fin da subito in profonda tensione. Al naturale errore su una domanda, ad Antonella sarebbe sfuggito un clamoroso “vaffan…” di frustrazione, ovviamente perfettamente catturato dai microfoni di Rai Uno. Per il divertimento della gente da casa però, Flavio Insinna non è sembrato essersi accorto di nulla, e ha lasciato proseguire il programma come se niente fosse. Inutile dire come il linguaggio scurrile non sarebbe teoricamente tollerato dal regolamento dello show, in onda in fascia più che protetta. Probabile che il presentatore romano abbia ritenuto necessario lasciar correre.

LEGGI ANCHE: BRUTTO COLPO PER FLAVIO INSINNA: LE DICHIARAZIONI DI ANTONIO RICCI

Photo Credits Facebook

Comments

commenti