Carlotta Mantovan e la commovente dedica a Fabrizio Frizzi: “Grazie amore mio”

L’8 dicembre 2018 si è chiusa la prima edizione dello show Portobello, condotta da Antonella Clerici con la partecipazione di Carlotta Mantovan e Paolo Conticini. Per la giovane vedova del compianto Fabrizio Frizzi, l’esperienza da coordinatrice del centralone del “mercatino pazzerello” della tv, ha rappresentato un vero e proprio debutto in prime time. La bella giornalista ed ex aspirante Miss Italia, durante tutto il periodo di messa in onda del people show di Raiuno si è sempre mostrata serena e sorridente, scegliendo per i suoi abiti di scena un colore sgargiante come il rosso, probabilmente per non sembrare triste e per non ricordare troppo la scomparsa di quello che oltre ad esser stato suo marito, è stato anche uno dei conduttori più amati e benvoluti di Italia. 

Carlotta Mantovan e la dedica romantica a Fabrizio Frizzi: “Grazie amore mio”

Qualche giorno fa, poco prima dell’ultima puntata del remake di Portobello, Carlotta Mantovan ha postato alcune nuove foto sul suo profilo instagram ufficiale, dopo un periodo di silenzio. Nelle foto vediamo Carlotta Mantovan con della panna sul viso. A spiattellarle una bella torta in faccia è stata la piccola Stella Frizzi, figlia avuta da Fabrizio Frizzi che ora ha cinque anni. Gli scatti, in realtà una sequenza di due foto, hanno conquistato ammiratori e followers per la simpatia e l’emozione che la scena trasmette. Uno spacco della nuova vita di Carlotta senza Frizzi e di quella volontà di vivere momenti belli e sereni, nonostante il lutto subito.

Nella didascalia alle fotografie, anche un “grazie amore mio”. La frase è dedicata probabilmente alla sua bambina, unico legame con Fabrizio Frizzi, ma sicuramente anche all’amore della sua vita. Una dedica che ha colpito i seguaci della conduttrice e fatto emozionare tutti i fan de “il conduttore gentile della tv”, nonché del loro autentico e bellissimo legame d’amore.

carlotta mantovan

Carlotta Mantovan ricorda Fabrizio Frizzi: “Spero veda quello che sto facendo!”

Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, è stata ospite di Mara Venier domenica 28 ottobre 2018 a Domenica In dove tutti si sono commossi al ricordo del conduttore, scomparso lo scorso 26 marzo. Mara Venier, nonostante sia stata fortemente criticata sul web per la “lacrima a tutti i costi”, ha intervistato la Mantovan facendo leva sul suo rapporto con Frizzi e sulla sua morte. Nel racconto, la coordinatrice delle centraniliste di Portobello ha ricordato la prima volta che ha visto Fabrizio, definendolo un vero e proprio gentleman. “Ci siamo messi insieme l’anno dopo in realtà. Lui era come sapete tutti, un vero gentleman. Con questo ho detto tutto. Ci siamo conosciuti più da vicino e da lì è nata una storia che più o meno tutti sapete e conoscete”.

“Dodici anni di fidanzamento solo perché non abbiamo trovato il tempo di sposarci prima. La semplicità era una caratteristica comune. Serate mondane non ne facevamo tante”. ha raccontato Carlotta. Ha proseguito poi ricordando la piccola Stella: “Stella è una bambina super. Lei ha una marcia in più, mi aiuta in tutto. Noi dormiamo insieme e non c’è cosa più che potersi svegliare con una bacio della propria bimba”.

Massima commozione raggiunta quando la Venier ha mostrato una vecchia intervista che lei stessa aveva realizzato a Frizzi anni fa. All’epoca il conduttore parlava della figlia tanto amata. Nel video una lettera commovente a Stella, voluta ed amata fino agli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE: ANTONELLA CLERICI SCONVOLTA A PORTOBELLO: LA PROPOSTA DI MATRIMONIO IN DIRETTA

Photo Credits Instagram

Comments

commenti