Cose da VipPrimo Piano

Gerry Scotti, la clamorosa irruzione a L’Eredità di Flavio Insinna: ecco cosa è successo

Gerry Scotti nella puntata del 31 dicembre 2018  “invade” L’Eredità senza il permesso del suo conduttore Flavio Insinna. Una clamorosa irruzione e non si tratta di una bella sorpresa tra colleghi, anzi tutt’altro! Infatti Scotti era regolarmente in onda su Canale 5 con il suo game show The Wall come diretto avversario del quiz di Raiuno. Ma allora cosa è successo esattamente? Possiamo dire che si è trattato di un’uscita, una risposta, poco felice di uno dei concorrenti in gara che ha a dir poco messo in imbarazzo Insinna. 

Gerry Scotti fa invasione di campo e approda a L’Eredità mentre è in onda su Canale 5 con The Wall

Nella puntata del 31 dicembre 2018 de L’Eredità è successo qualcosa che ha quasi dell’incredibile. Un episodio alquanto divertente (almeno per i telespettatori) che ha messo in imbarazzo il conduttore Flavio Insinna. In qualche modo, infatti, il competitor del presentatore romano, Gerry Scotti (che nel frattempo era in onda su Canale 5 con il game show The Wall), è approdato proprio nella trasmissione-quiz di Raiuno

Gerry Scotti menzionato da un concorrente a L’Eredità: Flavio Insinna resta senza parole

Nell’ultima puntata del 2018 de L’Eredità è stato proposto ai concorrenti un gioco che prevedeva di abbinare alcuni personaggi dello spettacolo con dei cibi. Quando sul led è apparso il nome “Jerry”, il concorrente in questione ha risposto senza esitare “Scotti e Riso”. Risposta che ha letteralmente spiazzato e sorpreso Flavio Insinna che non ha potuto fare a meno di fare una strana smorfia, prontamente ripresa dalle telecamere.

Gerry Scotti chiude “The Wall” e si prepara per il nuovissimo programma “Conto alla Rovescia”

Domenica 6 gennaio andrà in onda sul quinto canale l’ultima puntata di The Wall, game show del preserale in cui si gioca utilizzando un muro alto 12 metri, composto da 7 botole e una parete ricoperta di pioli nelle quali cadono delle sfere lanciate dalle botole. Il gioco di Canale 5 può essere definito un successo per Gerry Scotti che ha retto bene la sfida contro il suo avversario Flavio Insinna e L’Eredità da quest’ultimo condotto. 

Il conduttore, anche giudice di Tu si Que Vales insieme a Maria De Filippi, dopo la fine del suo attuale programma, tornerà verso la fine di questa stagione televisiva, tra aprile e maggio, con un nuovo gioco televisivo intitolato “Conto alla rovescia”. Si tratta di un inedito quiz show con le classiche domande di cultura generale. A sfidarsi saranno cinque concorrenti.

Prima dell’inizio della sua nuova sfida televisiva con Conto alla rovescia, Gerry Scotti passerà il testimone ai colleghi Paolo Bonolis e Luca Laurenti che torneranno con l’attesissima nuova edizione di Avanti un altro.  La trasmissione che dovrebbe esordire tra aprile e maggio ed è un quiz del tutto inedito e Made in Italy. Insomma, un gioco originale e molto interessante che sembra addirittura catturato l’attenzione di alcune reti televisive spagnole, che sarebbero pronte ad esportare il format italiano che vedrà al timone proprio l’amato Gerry Scotti.

LEGGI ANCHE: GERRY SCOTTI COMMOSSO A “CHI VUOL ESSER MILIONARIO”: ECCO COSA È SUCCESSO

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio