Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Megan Markle fa un gesto clamoroso nei confronti di Kate Middleton, ma i sudditi la criticano [VIDEO]

Ormai da molte settimane si rincorrono le voci di una presunta lite tra Meghan Markle e Kate Middleton. Le voci di tanti insider di Corte, hanno fatto trapelare indiscrezioni sempre più forti. Secondo una recente news, pare che Meghan avrebbe fatto un gesto clamoroso nei confronti di Kate, ma i sudditi la criticano. Sono in tanti a diffondere rumors sul carattere burbero e dispotico della Duchessa del Sussex, tanto da supporre addirittura che il suo matrimonio con il Principe Harry potrebbe finire presto.

 


Video Credits Instagram

In occasione delle festività natalizie, Meghan e Kate, si sono trovate a dover condividere gli stessi spazi. Diversi sono stati gli eventi ai quali hanno dovuto presenziare: il pranzo di Natale della Regina Elisabetta e la Messa di Natale. In occasione di una delle ‘passeggiate reali’, La Duchessa del Sussex ha appoggiato affettuosamente il suo braccio sulla spalla della cognata, la Duchessa di Cambridge. Il gesto è stato ripreso dalle telecamere e postato su uno dei profili Instagram dedicati alla famiglia reale. 

Le critiche dei sudditi 

Nonostante il gesto si Meghan sia stato molto apprezzato da gran parte dei sudditi perché ritenuto molto affettuoso, altri hanno criticato la moglie del Principe Harry. Sono stati diversi a pensare che Meghan sia stata spinta solo dal desiderio di voler placare le voci, sulla presunta diatriba. Una follower, ha infatti commentato aspramente: “Non avrebbe dovuto toccare Kate, anche con tutte le speculazioni sulla spaccatura tra i quattro, dovevano essere visti per andare avanti, comunque sembrava ci fosse un po ‘di attrito tra i fratelli. Inoltre Meghan sembra ignorare ancora il Protocollo, mentre tutti avevano il cappotto chiuso, lei lo teneva aperto. Quando Kate era incinta ha avuto cappotti fatti per adattarsi ed essere chiusi”.

Strani atteggiamenti alla Messa di Natale

Le indiscrezioni sulla Royal Family inglese, non si fermano, da Kensington Palace, arrivano nuovi rumors. Kate Middleton e Meghan Markle, sono state protagoniste (forse inconsapevoli) di una diatriba. Ma dopo la (presunta) lite, sono state beccate in un atteggiamento apparentemente clamoroso. Le foto della celebrazione del Natale, ne sono una dimostrazione palese.

Secondo le voci, che circolano ormai da settimane, la Duchessa di Cambridge e la Duchessa del Sussex, sono state protagoniste di tensioni sempre più crescenti. Pare che le mogli dei Principi Harry e William non si sopporterebbero. Le liti, sarebbero state così accese, tanto che ci sarebbe addirittura stata una diatriba sui posti letto in cui collocare i membri della famiglia reale in occasione delle festività natalizie. Insomma un vero tormento per la Corona Inglese, che sicuramente non avranno allietato le giornate della Regina Elisabetta e di tutti gli altri membri della Corte. 

Ecco come sono state beccate Kate e Meghan

Nonostante però queste pesanti voci, le due Duchesse sono state sorprese alla Messa di Natale in un atteggiamento che ha stupito tutti. Kate e Meghan infatti, alla Messa di Natale celebrata nella chiesa di St Mary Magdalene a Sandringham, si sono presentate fianco a fianco e, soprattutto, sorridenti e complici. Le immagini riportate sono una prova schiacciante. A questo punto, tutti si sono chiesti, se i sorrisi fossero solo di facciata e studiati a tavolino, per placare le voci. Eppure i tabloid britannici, non sembrano smentire la crisi tra le Duchesse. Insomma, non aspettiamo che scoprire la verità.  

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON E’ FINITA IN DISGRAZIA? FA LA SPESA AL DISCOUNT: ECCO COME E’ STATA BECCATA [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio