Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Kate Middleton finita in disgrazia? Fa la spesa al discount: ecco come è stata beccata [FOTO]

Dalla Corte reale inglese, sono arrivate nelle ultime settimane, indiscrezioni di ogni tipo. Questa volta, nel mirino è finita Kate Middleton. In tanti si sono chiesti se fosse finita in disgrazia. La Duchessa è stata beccata infatti a fare la spesa al discount. Nel web si sono diffuse immediatamente le immagini inedite di questa singolare faccenda.

Per i clienti del grande magazzino The Range vicino a Sandringham, nella contea di Norfolk, è stata una grande sorpresa, trovarsi di fronte alla moglie del Principe William d’Inghilterra. E la Duchessa di Cambridge, non era da sola, con lei, come una mamma ‘normale’, i figli più grandi: il Principino George e la Principessina Charlotte. Ma come mai, la Duchessa fa la spesa da sola? Diversa gente, infatti, ha sorpreso Kate, mentre girava tra gli scaffali del discount, intenta a comprare libri e materiale artistico.

Kate è finita in disgrazia?

Kate Middleton e il Principe William, si sono trasferiti con tutta la famiglia nella residenza di campagna per passare le feste di Natale con la famiglia reale. La Duchessa si mescolava alla gente. Catherine, era vestita casual in jeans e con i capelli raccolti semplicemente in una coda di cavallo. Si aggirava da sola tra gli scaffali del grande magazzino, con le guardie del corpo a distanza di sicurezza. Durante la spesa, Kate è stata avvicinata da una cliente che le ha chiesto una foto insieme. “Si è rifiutata molto educatamente, è stata così gentile e ha spiegato che stava solo facendo un pò di shopping natalizio“, ha raccontato la donna al Sun.

Photo Credits Twitter

Kate è triste perché litiga con Meghan?

Secondo recenti rumors arrivati dalla Corte reale d’Inghilterra, sembrerebbe che ormai da settimane il rapporto tra le due Duchesse, Kate Middleton e Meghan Markle, sia caratterizzato da liti, che stanno deteriorando il loro rapporti. Secondo alcune recenti indiscrezioni la Duchessa di Cambridge, sarebbe preoccupata e depressa, il motivo potrebbero essere proprio le tensioni con la Duchessa di Sussex. Da molti giorni ormai, giungono voci, sul fatto che tra le due donne non corra buon sangue e questa situazione è stata confermata e aggravata da diversi episodi. 

Meghan critica Kate

Tra i motivi delle tensioni tra le due Duchesse, potrebbe esserci principalmente il carattere di Meghan Markle, troppo despotico e arrogante. E (anche se poi con le dovute smentite) era giunta voce, che Kate, avrebbe rimproverato la cognata per il suo atteggiamento con lo staff. Ma sicuramente un altro episodio aveva turbato la Duchessa di Cambridge, ovvero, quando venne fatta circolare la voce che Lady Markle, criticasse le scelte in fatto di abbigliamento, specie per il Principino George. E questo evento pare abbia turbato molto Lady Middleton, tanto da renderla più tesa e preoccupata. 

Sorrisi solo di facciata?

Le Duchesse di Cambridge e del Sussex, in pubblico si scambiano sorrisi e sguardi di approvazione in pubblico. Tuttavia, complici le voci sulle tensioni che continuano a susseguirsi, pare che questi sorrisi siano solo di facciata. Kate sembrerebbe sempre più depressa, probabilmente questa situazione con la cognata la sta stressando, non poco. A questo punto, tutti si sono chiesti se le due siano mai andate d’accordo, e a conferma del contrario c’è una palese freddezza mostrata in pubblico, oltre alle “carinerie” di etichetta. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio