Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Meghan Markle, l’affronto a Kate Middleton: “Proprio nel giorno di Natale…”

Meghan Markle e l’affronto a Kate Middleton proprio nel giorno di Natale. Si avvicina il 25 dicembre e anche a Buckingham Palace non mancano i problemi. Come ogni anno la regina Elisabetta II ha voluto riunire tutta la famiglia nella tenuta di Sandringham per trascorrere le festività. La residenza storica della sovrana potrebbe forse essere non abbastanza grande per accogliere tante persone. Secondo i rumors che giungono d’oltre manica, alcuni membri della royal family in alcune occasioni sarebbero finiti a dormire nelle stanza del personale. E sembra, sempre secondo voci di corridoio, che Meghan proprio a tal proposito avrebbe compiuto un gesto nei confronti della cognata Kate Middleton…

Cosa succede tra Meghan e Kate

Come riporta il Mail Online, a Natale 2017 Kate, William, Meghan e Harry avevano alloggiato insieme ad Anmer Hall, la residenza georgiana non lontana da Sandringham. L’intento era quello di soggiornare in una situazione più confortevole. Per quest’anno però pare che i duchi di Sussex avrebbero preferito “essere stipati come sardine a Sandringham, piuttosto che condividere la residenza con i dichi di Cambridge”. Meghan e Kate dormiranno quindi a “distanza di sicurezza”. Sempre secondo il giornale britannico però, in molti hanno interpretato questa scelta dei neo sposi e presto genitori, come un affronto al futuro erede al trono e a sua moglie. Questo andrebbe inoltre a confermare le voci di una presunta distanza tra le cognate, nonostante i sorrisi in pubblico. 

Il Natale è alle porte, ma non si placano i rumors d’oltre manica sulla royal couple del momento, il Principe Harry e la neo Duchessa del Sussex, Meghan Markle. Secondo i sudditi e la stampa, Harry è sempre più grumpy. Ma cosa è successo? Pare che il Natale a Buckingham Palace si prospetta infuocato! Riusciranno “the fab four” (i favolosi 4, come sono stati soprannominati), Kate Middleton, William, Meghan Markle e Harry a sorridersi almeno il 24 dicembre, la vigilia, scambiandosi i regali? E il 25 alla messa di famiglia?

Pulsante per tornare all'inizio