Ancora problemi per Flavio Insinna e L’Eredità. Il pubblico inizia a non vederci chiaro e mette sotto accusa il presentatore e la sua trasmissione. Il motivo? Una vittoria ritenuta troppo sospetta. A lasciare che le indiscrezioni si insinuassero alcuni eventi particolari. La super campionessa Viviana Filomena, ha portato a casa, tra il 24 dicembre e il 25 dicembre 2018, una vittoria da capogiro. La super campionessa di Avellino, ha vinto infatti un totale di circa 95 mila euro. Un regalo speciale, che la Rai ha voluto concedere alla ragazza?
I sospetti in effetti, non sono proprio infondati. In entrambe le serate, della Vigilia di Natale e del giorno di Natale, alla campionessa in carica sono state poste nel gioco finale, domanda abbastanza semplici. Già la sera del 24 dicembre, durante il gioco finale della Ghigliottina, a L’Eredità, Viviana aveva vinto 47 mila euro. Gli indizi erano: piazza, costare, automatica, premi, napoletana. La risposta piuttosto scontata: tombola. Scontata soprattutto perché sotto Natale.
Vittoria sospetta?
Come se non bastasse, nella puntata andata in onda in prima serata su Rai 1, il 25 dicembre 2018, proprio per Natale, la campionessa ha fatto il bis di vittorie. Anche in quest’occasione, Viviana Filomena, ha vinto un ricco montepremi. Il pubblico però, non ci ha visto chiaro ed ha presto ‘urlato al complotto’ (e non è la prima volta). Del resto, anche in questo caso il sospetto si è insinuato con una certa facilità. Le domande poste alla concorrente da Flavio Insinna, sono apparse abbastanza semplici anche in occasione della puntata natalizia. Le opzioni della Ghigliottina: terapia, strappare, amaro, occhi e circostanza. La soluzione, in effetti, anche in questo caso, era scontatissima: sorriso. Sul web si è diffusa l’indiscrezione di un favoreggiamento a questo punto, sempre più esplicito. Le voci verranno smentite? Intanto per Viviana Filomena è stato davvero un Natale ricco.
Concorrente ubriaco a L’Eredità?
Momenti di forte imbarazzo, per Flavio Insinna, durante la scorsa puntata de L’Eredità. Durante il corso della trasmissione andata in onda lo scorso 23 dicembre 2018, un concorrente su di giri (forse ‘ubriaco’), ha sconvolto tutti i presenti con una risposta assurda. A stupire lo studio e il presentatore in prima persona, è stato scoprire che il concorrente, forse, non aveva mai preso lezioni di geografia. La domanda infatti, che Insinna aveva posto al concorrente, riguardava una semplice constatazione geografica. Ma il concorrente, è apparso come straniato dal momento. Quasi in preda ad un attacco di panico, non ha saputo cosa rispondere. Dopo qualche minuto di silenzio, il concorrente su di giri, ha dato una risposta che ha scatenato l’ilarità del web.
I dettagli della risposta
L’evento, ha avuto luogo nei primi momenti della trasmissione. Quando i diversi concorrenti si sfidano per diventare campioni. La domanda in questione, aveva come oggetto la regione Puglia. Il concorrente in difficoltà, ha dimostrato che di geografia non ne sapeva nulla. Dopo essere rimasto per qualche secondo senza dire una parola ha poi dato la sua risposta (sbagliata). In riferimento ad una delle città pugliesi il concorrente ha risposto: “Postuni”, quando la risposta era evidentemente Ostuni. A quel punto il web si è scatenato immediatamente, accusando il concorrente di essere ‘alticcio’. Tra i numerosi commenti ironici, si legge: “No semmai sono i ‘postumi’ della sbronza”.
LEGGI ANCHE: ANTONIO RICCI MINACCIA FLAVIO INSINNA: “RINGRAZIA CHE MI SONO FERMATO…”