Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’Eredità, gelo in studio per Flavio Insinna: “Mio Fratello è morto”

Attimi di tensione nella scorsa puntata del 3 dicembre 2018 a L’Eredità di Flavio Insinna. E’ infatti calato il gelo in studio, dopo le dichiarazioni del campione, che inaspettatamente ha raccontato un momento intimo della sua vita: “Mio fratello è morto“. Tra lo stupore dei presenti in studio e dello stesso conduttore, il giovane 23 enne, nel gioco finale della Ghigliottina, prima ancora di venire a conoscenza della vittoria, ha raccontato le difficoltà del suo passato. Un ragazzo di origini argentine, con una famiglia molto numerosa alle spalle e un fratello scomparso molto giovane.

La drammatica vicenda del nuovo campione, ha commosso tutto il pubblico presente in studio, ma non solo, anche Flavio Insinna è rimasto senza parole e nel silenzio totale ha espresso la tristezza per il racconto. Ma per fortuna, dopo il momento drammatico è arrivata la grande gioia, il giovane infatti, ha vinto il montepremi, aggiudicandosi ben 27 mila euro. Una cosa è certa, vittoria più che meritata, una (piccola) gioia, dopo un destino tanto triste. Nonostante le critiche che questa edizione dello show, condotta da Flavio Insinna, sta generando, vi sono tanti appassionati del programma, che hanno gioito per questa vittoria. 

Gelo in studio: imprecazioni in diretta

Un problema dopo l’altro per Flavio Insinna. A L’Eredità è uno “scandalo” al giorno, e dopo suggerimenti e polemiche varie, ci mancavano le imprecazioni: è successo l’altra sera, protagonista la concorrente Antonella. Presentatasi particolarmente tesa (complice una vistosa irritazione all’occhio, prontamente portata all’attenzione dai social), la donna è apparsa fin da subito in profonda tensione. Al naturale errore su una domanda, ad Antonella sarebbe sfuggito un clamoroso “vaffan…” di frustrazione, ovviamente perfettamente catturato dai microfoni di Rai Uno. Per il divertimento della gente da casa però, Flavio Insinna non è sembrato essersi accorto di nulla, e ha lasciato proseguire il programma come se niente fosse. Inutile dire come il linguaggio scurrile non sarebbe teoricamente tollerato dal regolamento dello show, in onda in fascia più che protetta. Probabile che il presentatore romano abbia ritenuto necessario lasciar correre.

L’Eredità: le gaffe di Flavio Insinna

Lo show, in onda nel preserale di Rai Uno, sta collezionando non poche accuse da parte di alcuni telespettatori, che sembrano aver visto del ‘marcio’ nella trasmissione. Troppi favori concessi alla campionessa in carica, tutto questo a discapito degli altri concorrenti in gioco. La polemica mossa, si muove sempre dallo stesso punto: favorire la campionessa, per farla arrivare al gioco finale, La Ghigliottina. Il polverone si è alzato su Twitter, dove sono stati in tanti a puntare il dito, sul presunto trattamento di favore nei confronti della campionessa Sara. Secondo gli utenti del web, a quest’ultima, sarebbero rivolte domande più semplici. Tuttavia nonostante la donna sia arrivate in finale, non è comunque riuscita a vincere il montepremi finale. A questo punto la domanda sorge spontanea: ma se fosse tutto truccato perché non farla vincere?

LEGGI ANCHE: BRUTTO COLPO PER FLAVIO INSINNA: LE DICHIARAZIONI DI ANTONIO RICCI

FLAVIO INSINNA IN CARCERE, IL CONDUTTORE FINISCE DIETRO LE SBARRE

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio