Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Antonella Clerici torna a parlare de La Prova del Cuoco e di Elisa Isoardi: “Difficile sostituire una come me”

Antonella Clerici terminata l’avventura con il remake di Portobello e il trionfo su Raiuno con la serata speciale dedicata alla maratona Telethon e alla ricerca scientifica, è tornata a parlare de La Prova del Cuoco, programma storico che ha condotto per ben 18 anni e che per la conduttrice rappresenta un vero amore. Ai microfoni di Radio Capital, durante il TG Zero, è tornata a parlare dello storico show cooking e della giovane conduttrice che ha ereditato il suo posto tra i fornelli, Elisa Isoardi

Antonella Clerici torna a parlare di Elisa Isoardi e de “La Prova del cuoco” e risponde alle critiche social

La Clerici, sempre molto cauta e attenta a pesare le parole sulla questione, questa volta sembra avere un tono più rilassato e si sbilancia un po’. Ecco cosa ha dichiarato: “Mi manca il pubblico della ‘Prova del cuoco’. Spero che la mia assenza crei nostalgia, e una certa acquolina”. Su Elisa Isoardi e sul drastico calo degli ascolti de La Prova del Cuoco, invece, ammette: “La Isoardi fa meno ascolti? Ci vuole un po’ di tempo. Certo io sono una goduriosa difficile da sostituire, soprattutto nella golosità come me non ce ne sono tante”. Antonellina nazionale coglie al volo l’occasione anche per rispondere alla recentissima polemica social nata per aver mostrato una bella scollatura, su instagram, nei camerini della Rai durante la diretta di “Festa di Natale”. Il commento è ironico: “Non sono andata in onda così, io sono una pudica. È che essendo dotata, quella roba lì si vede”. 

LEGGI ANCHE: ANTONELLA CLERICI COMMOSSA A DOMENICA IN PER LA PROVA DEL CUOCO: “ENTRERÀ NELLA STORIA DELLA TELEVISIONE”

Antonella Clerici: la maglia è troppo scollata? Il décolleté esplosivo fa infuriare il web

Antonella Clerici  è stata travolta da una bufera social per il suo décolleté a dir poco esplosivo. La bionda conduttrice ha postato una foto dal suo camerino mentre ripassava la scaletta di “Festa di Natale – Una serata per Teleton”. La maglia nera, aderente e scollata, ha catturato l’attenzione dei suoi followers su Instagram e qualcuno ha mosso delle spiacevoli critiche, trovando lo scatto e l’esibizione delle sue generosità “fuori luogo”.

Involontariamente molto sensuale, a causa del suo seno prosperoso e di una scollatura abbastanza abbondante, la bella conduttrice è stata criticata e attaccata dai followers, come spesso accade sulle piattaforme social. Secondo alcuni seguaci, l’abbigliamento esibito dalla procace conduttrice non sarebbe idoneo alla trasmissione che stava per condurre. Così, sotto la foto, si leggono commenti al vetriolo provenienti soprattutto dal pubblico femminile: “Ma copriti, fai Telethon non un programma porno. Che schifezza!” e anche “Comunque cara Antonella il buon costume non è quello di andare via con delle scollature da… saresti molto più elegante se le tue grazie le tenessi solo per il tuo uomo e non in pasto a tutti gli sguardi . Il pudore è sempre molto più elegante”.

Il post di Antonella Clerici ha raggiunto i 16mila like e i commenti sono stati più di quattrocento. In molti hanno preso le difese della conduttrice, affermando che le critiche sono solo il frutto di tanta invidia e che, invece, la conduttrice oltre ad essere “bellissima” è sempre “sobria” ed “elegante”. 

Antonella Clerici: come avrà reagito la conduttrice di “Festa di Natale” alle critiche? 

Antonella Clerici è una persona molto gentile ed educata. Amatissima dal pubblico Rai, posta con continuità momenti della sua vita privata e lavorativa sui social, ma senza mai scendere in campo per rispondere ai commenti poco educati e agli insulti. La conduttrice nei suoi programmi ha sempre giocato in modo spiritoso con i suoi look e spesso, come molte donne dello spettacolo, indossa vestiti che mettono in risalto quello che è un prosperoso seno naturale, ma sempre con semplicità e garbo. Questa volta Lady Portobello ha risposto alle “accuse”, commentando che le cose per cui scandalizzarsi dovrebbero essere altre: “Indosso una maglietta nel mio camerino” – ha scritto la Clerici. I due post sono stati poi cancellati, ma tutta la discussione è rimasta. 

Antonella Clerici con lo show Festa di Natale ha trionfato nella gara degli ascolti, vincendo la sfida contro la concorrenza. Il suo pensiero, durante tutta la serata, è stato rivolto a Fabrizio Frizzi che per tante edizioni è stato al timone dell’evento benefico. Siamo sicuri che la conduttrice leggerà i commenti, ma in questo momento la sua priorità non sarà quella di rispondere ai cosiddetti “leoni da tastiera”.

antonella clerici

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio