Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Nadia Toffa rivela l’identità del suo fidanzato. Ecco chi è l’uomo che la sta aiutando ad affrontare la malattia [FOTO]

Nadia Toffa, si è trovata spesso in prima pagina nell’ultimo anno, a causa della malattia che l’ha colpita il dicembre scorso. Ma questa volta è protagonista di un fatto positivo. La giornalista infatti, rivela dal suo profilo Instagram, l’identità del suo fidanzato. La conduttrice de Le Iene, presenta con una foto romantica, l’uomo che la aiutando ad affrontare la malattia. Nadia Toffa, presenta ai suoi follower il suo ‘amore’ e lo fa con una dedica molto speciale: “Ecco Max, una delle persone più importanti della mia vita”, commenta la giornalista.

La conduttrice de Le Iene, non parla spesso della sua vita sentimentale. Se infatti Nadia, non ha problemi a parlare ai suoi milioni di seguaci sui social, della sua malattia, con qualche remore, affronta ciò che riguarda le questioni amorose. Ma questa volta la Toffa si è sentita pronta a parlare a tutti del suo uomo speciale. “Lui è una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo“, così la conduttrice parla dell’uomo.

La vita sentimentale di Nadia Toffa

Appena qualche settimana fa, Nadia Toffa, aveva pubblicato un altro post, sempre su Instagram (Nadia infatti è molto attiva sui social), nel quale illustrava il suo punto di vista sulle questioni sentimentali. La conduttrice de Le Iene, aveva dichiarato di essere innamorata, ma di sentirsi single. Ma questa volta Nadia, ha voluto rendere noto un tassello importante della sua vita. La Toffa ha presentato a tutti il suo Max. La foto che la ritrae insieme a questo uomo speciale, è molto tenera e la giornalista ha corredato l’immagine di una didascalia estremamente dolce, che ha emozionato i fan. 

Le parole di Nadia che non lasciano dubbi

Anche se Nadia Toffa, non ha chiarito cosa rappresenti perfettamente questo uomo per lei, l’immagine e le sue parole speciali, non lasciano dubbi. Ecco cosa ha scritto la conduttrice: “Buongiorno amici carissimi. Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Vi presento con chi: una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. Lui è Max. E io da sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su instagram viene a casa mia e mi strozza) assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito. Aggiungete voi attimi di bellezza e buona vita a tutti”.

Photo Credits Instagram

E il flirt di Nadia con Joe Bastianic?

Nel 2015, si era parlato di una relazione tra Nadia Toffa e lo chef Joe Bastianic. Ma l’uomo in quell’occasione aveva smentito le voci, dichiarando al Corriere: “Nadia è fidanzata, ha già un compagno. Noi siamo solo buoni amici, ci siamo conosciuti anni fa durante un suo programma televisivo e siamo rimasti in contatto. Ma niente di più”. A questo punto viene da pensare, che il fidanzato di Nadia all’epoca, non fosse già, il misterioso ( ma non troppo) Max.

LEGGI ANCHE: ELENA SANTARELLI E NADIA TOFFA: “AUTOCELEBRAZIONE DEL DOLORE”

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio