Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elena Santarelli e Nadia Toffa: “Autocelebrazione del loro dolore”

Elena Santarelli e Nadia Toffa nella bufera. Le due stanno vivendo nel medesimo momento lo stesso dramma: la Toffa sta affrontando la propria malattia, la Santarelli quella del figlio Giacomo. 

Durante l’ultima puntata de Le Iene, Nadia Toffa si è lasciata andare ad un lungo monologo sulla sua malattia. Un anno da quel terribile malore che le ha cambiato la vita. Era il 2 dicembre del 2017, quando Nadia Toffa è stata colpita da un un malore in un albergo a Trieste e in seguito a quel terribile episodio, aveva scoperto di essere stata colpita da un cancro. “È passato esattamente un anno dal mio malore“. Ma ringraziando tutti coloro che le sono stati vicini, parenti, amici e anche tutti i fan, Nadia sorride e dice: “È stato un anno molto difficile ma grazie all’affetto dei miei amici, dei miei parenti, della mia famiglia e vostro sono qui, sorrido e dico viva la vita!”. Non si è mai abbattuta Nadia e oggi dice: “Non mollate mai! Siate forti e grazie. Vi voglio un bene dell’anima… quanto bene mi avete dato in quest’anno!”.

Elena Santarelli difende Nadia Toffa ma il web non perdona

Elena Santarelli che sta affrontando il dramma della malattia del figlio Giacomo ha mandato un messaggio di incoraggiamento a Nadia: “Forza Nadia, sei un esempio”. Il web però non perdona. le due vengono infatti accusate di “autocelebrazione del loro dolore“. Pronta la risposta di Elena che ha voluto precisare: “Innanzitutto non mi sono autocelebrata, mi riferivo a Nadia Toffa. Ho sempre detto che ci sono milioni di persone nel suo e nel mio stato che sono un esempio e che sono donne toste e coraggiose. Ovvio che Nadia con la sua popolarità può essere un esempio di positività e di inno alla vita. Nonostante tutto cerchiamo di portare rispetto per le storie degli altri”.

Nadia Toffa ha pochi mesi di vita? Le parole in diretta a Le Iene 

La scorsa domenica 2 dicembre, è andata in onda su Italia 1, una puntata de Le Iene, condotta da Nadia Toffa. La giornalista e presentatrice, è tornata a parlare della sua malattiaad un anno esatto dal suo primo malore. C’è chi ha pensato che la donna, avesse pochi mesi di vita, ma le sue parole commoventi, hanno fatto emozionare tutto il pubblico presente in studio. E soprattutto infondono grande speranza tra i suoi fan. Il 2 dicembre del 2017, Nadia Toffa, aveva avuto un malore in un albergo a Trieste e in seguito a quel terribile episodio, aveva scoperto di essere stata colpita da un cancro. 

La conduttrice, con l’entusiasmo e l’ironia che non l’hanno mai abbandonata, ha raccontato la sua esperienza. Durante la diretta che andò in onda l’11 febbraio 2018, Nadia Toffa, aveva infatti confessato: “La fortuna è stata proprio che dopo lo svenimento ho fatto un accertamento, un check-up completo“. Senza indugio, Nadia ha raccontato con coraggio i passaggi della sua malattia. La sua forza è stata e può essere d’esempio per chi sta affrontando un’esperienza simile alla sua. La conduttrice ha spiegato: “Ho fatto l’intervento, poi la chemioterapia e la radioterapia. Rispetto a quello che mi è successo penso non ci sia assolutamente niente di cui vergognarsi, anzi. Ho solo perso qualche chilo. Non mi vergogno neanche del fatto che sto indossando una parrucca, questi non sono i miei capelli”.

Pulsante per tornare all'inizio