Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nadia Toffa, inaspettata confessione: “Ho dovuto farlo per forza”

Nadia Toffa è stata costretta ad un gesto che non avrebbe voluto compiere. La conduttrice è da sempre molto amata dal pubblico ma i fan hanno cominciato a seguirla con un’insistenza maggiore da quando hanno scoperto la sua malattia. La Toffa, com’è noto a tutti, sta lottando contro il cancro e ha deciso di condividere la sua battaglia con il pubblico. Prima di tutto questo la aiuta a non sentirsi sola, in secondo luogo le è sembrato un modo per diventare un simbolo di una lotta incessante che unisce migliaia e migliaia di persone solamente in Italia. L’affetto dimostratole dalla gente l’ha commossa oltre che sorpresa e continua a travolgerla (nel senso più positivo del termine) giorno dopo giorno.

È lei stessa, infatti, a ringraziare chi quotidianamente le manda saluti, complimenti, parole o anche un minimo gesto di solidarietà. Tutto questo però ha un rovescio della medaglia che la Toffa ha dovuto affrontare. I messaggi su Instagram, dov’è seguita da oltre 1 milione di persone, erano diventati davvero troppi. Così, sebbene a malincuore, li ha dovuti disattivare. L’amata Iena è stata ‘scoperta’ da un follower che le ha chiesto come mai non rispondesse ai messaggi privati. La risposta della conduttrice non ha tardato ad arrivare. Nadia, infatti, ha prontamente spiegato l’arcano. Semplicemente, non riusciva più a gestire la posta in entrata, così ha bloccato la possibilità di scriverle in direct. Come comprensibile, per lei era diventato davvero troppo: impossibile rispondere a tutti, impossibile leggere e impossibile gestire un profilo con continue notifiche. Sicuramente la cosa le fa anche onore: ha preferito chiudere i messaggi piuttosto che affidarsi ad un gestore esterno o ad un social media manager. Il rapporto con i suoi followers (con i quali si confronta spesso), evidentemente, non poteva essere fidati persi diversi da lei.

Nadia Toffa senza veli, tra critiche e complimenti

Nadia Toffa protagonista per una volta di uno scatto ironico ma super sexy. La conduttrice ha condiviso una foto dell’estate, che la ritrae in vesti decisamente succinte. La Toffa infatti indossa solamente il costume da bagno, per giunta con le spalline tenute giù (per evitare che resti il segno prendendo la tintarella). L’immagine senza veli ovviamente ha colpito l’opinione dei suoi followers, divisi tra chi la trova una forza della natura e chi ha voluto criticare la sua eccessiva magrezza. Inutile dire che la tenace Nadia ha le ossa delle scapole e delle spalle in mostra, visto che è molto esile: lo è sempre stata, ma la malattia probabilmente ha accentuato questa sua caratteristica fisica. “Ciao stupendi! Questa è una foto di quest’estate. Storti gli occhiali e storta io”, ha scritto. I like sono piovuti a migliaia e le critiche, per fortuna, sono rimaste una piccola minoranza.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio