Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Nadia Toffa senza veli: la foto che ha lasciato tutti a bocca aperta

Nadia Toffa protagonista per una volta di uno scatto ironico ma super sexy. La conduttrice ha condiviso una foto dell’estate, che la ritrae in vesti decisamente succinte. La Toffa infatti indossa solamente il costume da bagno, per giunta con le spalline tenute giù (per evitare che resti il segno prendendo la tintarella). L’immagine senza veli ovviamente ha colpito l’opinione dei suoi followers, divisi tra chi la trova una forza della natura e chi ha voluto criticare la sua eccessiva magrezza. Inutile dire che la tenace Nadia ha le ossa delle scapole e delle spalle in mostra, visto che è molto esile: lo è sempre stata, ma la malattia probabilmente ha accentuato questa sua caratteristica fisica. “Ciao stupendi! Questa è una foto di quest’estate. Storti gli occhiali e storta io”, ha scritto. I like sono piovuti a migliaia e le critiche, per fortuna, sono rimaste una piccola minoranza.

Nadia Toffa senza veli: la foto che ha lasciato tutti a bocca aperta

Le parole commoventi di Nadia in diretta a Le Iene

Nadia Toffa, ha aperto la puntata de Le Iene, del 2 dicembre 2018 in maniera molto particolare e intensa. Ha subito ricordato ai fan quanto per lei questo 2 dicembre sia una data da ricordare. La Toffa ha infatti esordito con il sorriso che non l’ha mai abbandonata, dicendo: “Per voi questo è un giorno qualunque, ma non per me”. Nadia ha poi spiegato perché questo giorno per lei ha un significato così intenso: “È passato esattamente un anno dal mio malore”. Ma ringraziando tutti coloro che le sono stati vicini, parenti, amici e anche tutti i fan, la Toffa può sorridere e dire: “È stato un anno molto difficile ma grazie all’affetto dei miei amici, dei miei parenti, della mia famiglia e vostro sono qui, sorrido e dico viva la vita! Non mollate mai! Siate forti e grazie. Vi voglio un bene dell’anima… quanto bene mi avete dato in quest’anno!“, ha concluso tra la commozione generale.

Fake-news sulla sua morte

A maggio 2018 alcuni siti hanno riportato la notizia della morte di Nadia Toffa, con un italiano stentato e ricco di errori (qui ne riportiamo l’incipit), affermando che la nota giornalista e conduttrice de Le Iene si sarebbe spenta a 38 anni dopo “una lunga malattia”. Per fortuna non c’èra niente di fondato nella notizia, prontamente smentita anche dalla diretta interessata: “Ragazzi, incredibile! Questa sì che è una notizia! Instagram funziona anche dall’al di là”, ha ironizzato la conduttrice postando su Instagram un bel paio di corna. I fan della Toffa hanno commentato la vicenda con sollievo ma anche sdegno: sollievo nel sapere che la loro beniamina è viva e vegeta, sdegno nel constatare quanto il web possa essere crudele e senza scrupoli.

La dedica della dottoressa

Non sorprende che sempre sui social sia comparso un messaggio inviatole dalla dottoressa che la sta curando: “Cara Nadia grazie di avermi regalato il libro e specialmente di averlo scritto. Fare il medico è un modo per intrufolarsi nella vita degli altri. Attraverso il tuo libro ci si riesce benissimo e ti sembra quasi di viverla. Penso che mi sarà utilissimo nel mio lavoro e anche per me nei momenti difficili“, ha scritto. La reazione della conduttrice è stata prevedibile: “Mi sono commossa e la ringrazio tantissimo per le sue sue profonde parole, vi abbraccio e vi auguro una buona giornata” ha detto. In effetti la Iena non è stata l’unica a commuoversi. In molti sono stati toccati da quelle parole giudicate sincere e profonde. Per la tenace Nadia essere d’aiuto ad una professionista di questo tipo dev’essere motivo di orgoglio e soprattutto deve spingerla a lottare con forze ancora più inaspettate.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio