HollywoodPrimo Piano

Kate Middleton e Meghan Markle: la nuova lite, ecco perchè non passeranno Natale insieme

Nuova lite tra Kate Middleton e Meghan Markle. Negli ultimi giorni stanno circolando diverse voci che vorrebbero la Duchessa di Sussex, ai ferri corti con Kate Middleton. Ecco i motivi dell’ennesima diatriba. 

Kate e Meghan: ennesima lite tra le duchesse

È cosa nota che i rapporti tra le due duchesse si siano incrinati, sin dai primi giorni. Secondo il quotidiano The Sun, lo scontro risale a pochi giorni prima delle nozze. A quanto pare Meghan avrebbe rimproverato alcuni membri dello staff di Kate, scatenando la sua ira. Tuttavia, secondo quanto dichiarato dall’ufficio stampa di Buckingham Palace, “Questo non è mai accaduto”. Quel che è certo è che le voci riguardanti le due duchesse e i loro presunti litigi continuano a circolare. 

Natale separato per le duchesse

Le indiscrezioni sui rapporti poco sereni tra Kate Middleton e Meghan Markle non finiscono qui. Di fatti nelle ultime ore il Daily Mail, sta facendo circolare l’indiscrezione che vorrebbe le duchesse separate a Natale. Secondo il quotidiano inglese, Kate e Meghan, con i rispettivi mariti, non passeranno le feste natalizie insieme. Harry e Meghan passeranno il Natale insieme alla regina Elisabetta. Al contrario, Williamo e Kate trascorreranno le feste con la famiglia Middleton. 

Meghan Markle attacca Kate Middleton

Direttamente da Kesington Palace, arrivano nuove voci sulla presunta diatriba, che avrebbe come protagoniste Meghan Markle e Kate Middleton. Secondo i tabloid inglesi, Meghan ha attaccato Kate, ma la risposto della Duchessa di Cambridge, non ha tardato ad arrivare, stupendo tutti. Pare infatti che la Duchessa del Sussex, avrebbe dichiarato che non farà indossare mai i calzoncini corti al suo bambino, rivelando così non solo che il futuro Royal Baby, potrebbe essere un maschietto, ma anche la disapprovazione nei confronti della cognata Duchessa di Cambridge, che fa indossare i pantaloncini corti al Principino Geroge. Quindi in maniera non troppo velata, Lady Markle, critica le decisioni della cognata, almeno per quanto riguarda l’abbigliamento.

Ma c’è di più, le dichiarazioni di Meghan, non solo sembrano una chiara accusa ai Duchi di Cambridge, ma sono un’ulteriore volontà di violare un’importante tradizione della famiglia reale. Questo ‘attacco’ velato (ma non troppo), non è piaciuto molto ai sudditi inglesi, poiché non riguarda solo lo scontro (o pseudo) fra due donne adulte, ma coinvolge anche i bambini. E mettere in mezzo i più piccoli, non piace mai a nessuno. In difesa della Duchessa di Cambridge, interviene anche un esperto degli affari di Corte, che tiene a precisare al The Sun, come nessuno abbia fornito un manuale a Kate su come vestire i propri figli. Lei stessa è consapevole del dress code dei royal baby. Come infatti aveva affermato anche il Principe William: “Non penso che la regola dei pantaloni corti per i giovani sia una novità per mia moglie“.

Pulsante per tornare all'inizio