Continuano i messaggi di cordoglio a Sandro Mayer, direttore del celebre settimanale DiPiù e indimenticabile opinionista del dance show Ballando con le stelle, scomparso nelle ultime all’età di 77 anni. Dopo il ricordo di Milly Carlucci e di altre celebrità nazionali, anche Elisa Isoardi nell’ultima puntata de La Prova del Cuoco, andata in onda venerdì 30 novembre 2018, ha voluto salutare il gentile direttore e ringraziarlo. La nuova conduttrice della trasmissione culinaria di Raiuno ha fatto proiettare una foto di lei con Sandro Mayer riportante la scritta “Ciao Sandro”, e poi l’ha ricordato e ringraziato commossa.
La conduttrice ha iniziato la puntata de La Prova del Cuoco visibilmente emozionata e con gli occhi un po’ lucidi. La bella Elisa e Sandro Mayer erano legati da un rapporto che andava oltre la reciproca stima professionale, erano anche amici e inisieme avevano combattuto una battaglia contro le “bufale” del web, dopo che su internet cominciarono a girare voci false sullo stato di saute della Isoardi. Anni fa la giovane presentatrice, infatti, aveva rilasciato un’intervista a Mayer in cui rivelava di un suo problema di salute, cosa che è stata ripresa recentemente da certa stampa e da vari siti che enfatizzano e ingigandiscono il tutto attraverso titoli sensazionalistici e non veritieri. La Isoardi, così saluta il suo amico direttore, ricordandolo attraverso una delle ultime azioni che li ha visti protagonisti insieme e afferma: “Un grande direttore, ricordo la nostra battaglia contro le fake news. Voglio ringraziarti con questa foto, ciao Sandro“.
LEGGI ANCHE: E’ MORTO SANDRO MAYER, ADDIO ALL’AMAT GIORNALISTA DI BALLANDO CON LE STELLE
Anna Moroni, cuoca 79enne sposata da 53 anni con Tonino, è passata dal lavoro all’Ambasciata australiana ai fornelli di Raiuno. Un vero talento in cucina, è stata per tanti anni il braccio destro di Antonella Clerici, rappresentando l’unica persona nel programma capace di tenerle testa e di poterla rimproverare, dando spesso avvio a degli irresistibili siparietti comici.Negli studi di Canale 5, ospite di Silvia Toffanin, la Moroni ha spiegato in modo chiaro perché ha deciso di lasciare La Prova del Cuoco e di non restare accanto alla nuova timoniera, Elisa Isoardi. Le due, recentemente, si sono scambiato qualche botta e risposta (tramite giornali e social) sulla questione. Anna Moroni sostiene di aver deciso di andarsene, ma che nessuno (compresa la Isoardi) le avrebbe chiesto in realtà di non farlo, e di restare. Adesso intervista a Verissimo, aggiunge: “Erano tanti anni che stavo in tv e a maggio mi sono detta basta televisione, finisco con Antonella. Volevo riposarmi, fare viaggi finché la gambe reggevano. Poi è passata l’estate, ero a casa e cucinavo da sola, ogni tanto vedevo la televisione e ho pensato no, così non va bene”.
La celebre cuoca televisiva, che ora è passata alla concorrenza, rivela anche come è nata la sua nuova avventura con Davide Mengacci: “Un giorno mi chiama mia figlia da scuola dicendo che un signore mi aveva cercato e le dissi di dargli il mio numero. Era Elio Bonsignore, il produttore del programma Ricette all’italiana. Mi ha convinto a partecipare dicendo che si trattava di un solo giorno a settimana. Ed eccomi qua”. Silvia Toffanin, poi, le chiede com’è lavorare con Davide Mengacci: “In cucina è peggio di Antonella” – Chiosa divertita Anna Moroni con la sua caratteristica ed inimitabile vocina stridula.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More