Si vocifera da diverso tempo che Meghan Markle non stia andando particolarmente d’accordo con i membri della Royal Family. La Duchessa di Sussex sarebbe definita “difficile ed esigente” dai suoi familiari, il che l’avrebbero condotta ad un’accesa lite con Kate Middleton. Nuove rivelazioni arrivano da Kensington Palace, dopo la notizia che Meghan e Harry hanno traslocato a Frogmore Cottage. La fantastica residenza situata all’interno del parco del Castelo di Windsor, lasciando così la residenza della famiglia.
Inoltre, oltre alla fuga disperata di alcune assistenti, la Markle avrebbe fatto piangere la cognata poco prima del matrimonio. Le due sarebbero state amiche durante il periodo di fidanzamento dei Duchi di Sussex ma le cose sarebbero cambiate rapidamente.
Meghan Markle, continua la lite a palazzo: “Kate Middleton ha pianto prima del matrimonio”
Meghan Markle e il Principe Harry hanno deciso di traslocare da Kensington Palace a Frogmore Cottage e la notizia ha fatto il giro del web. Secondo i rumors e le voci d’oltre manica però, pare che tra i motivi del trasloco ci siano anche dei dissapori tra Meghan Markle e la cognata Kate Middleton.
“Sono molto diverse e non vanno molto d’accordo“, rivela una fonte vicina a Buckingham Palace al Daily Mail. Qualcun altro racconta che la Duchessa del Sussex ha problemi ad abituarsi all’etichetta e ai vari formalismi della vita di palazzo: “Meghan è una donna indipendente, che ha vissuto i suoi 30 anni nel modo che meglio credeva. Ci sta mettendo un po’ di tempo ad abituarsi all’etichetta reale, ha le sue opinioni e questo non ha reso le cose facili”.
La presunta lite tra Meghan e Kate
Inoltre, sembrerebbe che la Duchessa di Cambridge abbia pianto dopo le prove dell’abito da damigella per la piccola Charlotte in vista del royal wedding di Harry e Meghan. “Era molto emotiva dopo aver partorito il piccolo Louis”. Le tensioni a corte non sono certo finite qui. Harry e Meghan avrebbero anche fatto un torto alla cugina Eugenie non presentandosi al party dopo il matrimonio.
Kate Middleton e Meghan Markle non vanno d’accordo, è guerra a Palazzo
Secondo recenti indiscrezioni, si fa sempre più certa la voce, secondo la quale Kate Middleton e Meghan Markle, abbiano forti problemi relazionali. A quanto pare le due Duchesse non vanno d’accordo e a Palazzo pare si sia accesa una ‘guerra’. La Duchessa di Cambrdige e la Duchessa del Sussex, sono in conflitto, pare, a causa di divergenze sugli stili di vita. Meghan Markle, del resto, è stata definita Hurricane Meghan, (il ciclone Meghan). Questo ‘soprannome’ pare le sia stato attribuito, a causa dei diversi sconvolgimenti che la moglie del Principe Harry, ha portato a Corte dopo il suo arrivo, appena sei mesi fa.
I dissidi fra le due cognate Duchesse, pare abbiano anche contribuito alla decisione di Meghan ed Harry, di abbandonare Kensington Palace, per il restante tempo che spetta alla gravidanza della Duchessa del Sussex. Quel che è certo è che le due Duchesse, sono molto diverse, si percepisce nel modo in cui si vestono e nel modo in cui si comportano in pubblico. Meghan, continua ad indossare abiti di stilisti americani, venendo meno al desiderio degli inglesi di vedere i regnanti portare avanti il made in UK, cosa invece, sempre ben fatta da Kate Middleton. Inoltre la Duchessa di Cambridge, di rado ha violato il Protocollo imposto dalla Regina, cosa che invece, per la Duchessa del Sussex è quasi una ricorrenza.