Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gabriel Garko torna sui social tra le critiche delle fan: “Sembri il Ken Umano”

Gabriel Garko è considerato uno degli attori più belli d’Italia e, senza dubbio, è anche uno dei personaggi più amati dal pubblico femminile. Nonostante ciò, negli ultimi anni è spesso chiacchierato e criticato per il suo aspetto fisico. In molti, infatti, sostengono che l’attore abbia esagerato con la chirurgia estetica, tanto da deturpare quello che un tempo era il viso di un uomo ritenuto un vero e proprio sex symbol

Gabriel Garko torna sui social, ma le fan lo criticano per il suo aspetto fisico: “Sembri il Ken Umano”

Il cambiamento di Gabriel Garko è stato notato maggiormente da quando ha preso parte al Festival di Sanremo, nell’edizione targata 2016, come co-conduttore accanto a Carlo Conti. Da quel momento in poi sono piovute critiche per il suo viso, talvolta anche gonfio, che le fan non riescono più a riconoscere e, in parte, ad apprezzare. Forse proprio per i continui commenti negativi, per non dire veri e propri attacchi, Garko (a differenza dei suoi colleghi) non è molto social e, quindi, non posta moltissime foto di sé sul web. Dopo più di un mese di assenza, nella giornata di sabato 24 novembre, Garko è tornato a condividere sul suo profilo instagram ufficiale una foto in cui è ritratto in primo piano con la didascalia “colazionando”. Tanto è bastato per far scatenare le fan, divise tra chi lo ama a prescindere e chi l’ha quasi insultato

Lo scatto social è diventato immediatamente cliccatissimo, con più di 23mila like e più di 640 commenti, molti dei quali negativi: “Eri così bello al naturale, adesso sembri un ufo” – Scrive una follower. Ma non è tutto, più di una seguace lo ha associato a Rodrigo Alves; l’uomo latino diventato famoso come il “Ken Umano” a causa del suo ricorso smodato alla chirurgia plastica. Così, tra i vari messaggi, si legge: “Sembri Ken di Plastica”; “Sembri Ken… un uomo di plastica, peccato!”, e poi un ragazzo chiosa: “Ciao Dario (vero nome dell’attore, NDR), Il Ken Umano ce l’abbiamo noi”. 

Gabriel Garko criticato su Instagram per i presunti ritocchi estetici

Insomma, Gabriel Garko con la sua ultima foto pubblica è stato bersagliato di critiche e nemmeno i suoi occhioni chiari sono riusciti a placare il malcontento dei fan. Sembra infatti che il suo pubblico di followers e ammiratori sia rimasto deluso dal suo eccessivo cambiamento. Uno dei commenti più esplicativi del sentimento diffuso tra le fan dell’attore è questo: “Ma ti sei rifatto ancora di più? Nooo, stavi così bene nel 2006 e nel 2009. Chi ha osato toccarti quel viso meraviglioso?”.

Insomma incredulità e delusione per “l’irriconoscibilità” del Gariel Garko di un tempo, anche se qualcuno prova a difenderlo e sostenerlo. Infatti alcune donne si sono schierate dalla parte dell’ex di Eva Grimaldi, affermando che nonostante tutto è sempre bellissimo e che chi lo critica, lo fa solo e soltanto per un sentimento di invidia nei suoi confronti. Poi c’è pure chi prende la palla al balzo per dire a chi lo attacca che è loro colpa se l’attore non è molto presente su Instagram, Facebook e twitter, lanciando un messaggio al diretto interessato: “E poi ci lamentiamo perché Gabriel è poco social! Ma fa benissimo con tutte ste vipere. Gabriel spero di vederti molto presto in tv o a teatro. Questo silenzio non mi piace”. 

gabriel garko

LEGGI ANCHE: GABRIEL GARKO, LA CLAMOROSA DICHIARAZIONE DI GIULIANA DE SIO: “CON LUI UN’ESPERIENZA DEL TERZO TIPO”

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio