Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Carlo Conti, il no a Mediaset: ecco i suoi progetti in Rai

Secondo gli ultimi rumors che circolavano tra gli addetti ai lavori, sembrava che Carlo Conti, storico presentatore Rai, fosse pronto a dire addio alla sua Rete. Il conduttore di Tale e Quale Show secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, era sempre più vicino all’approdo a Mediaset. L’indiscrezione però sembrerebbe al momento molto poco plausibile se si pensa che nella primavera del 2019 tornerà una nuova edizione de La Corrida in prime time su Rai 1 e al timone dovrebbe esserci proprio Conti. 

La decisione di Carlo Conti

Carlo Conti è uno dei volti storici della Rai. Basti pensare che ogni anno, grazie ai suoi programmi, riesce a collezionare ascolti record. Sembrerebbe che in realtà il conduttore non abbia alcuna intenzione di voler lasciare Rai 1 e che si stiano già scaldando i motori per il ritorno sul piccolo schermo del programma lanciato da Corrado. Il ritorno è previsto per il 2019, questo andrebbe a confermare ancora una volta che al termine della messa in onda di Tale e Quale Show, Carlo Conti resterà, ancora per molto, uno dei volti Rai.

Le dichiarazioni di Roberta Morise

Roberta Morise, indimenticabile ex valletta de L’eredità ed ex compagna di Carlo Contista attraversando un periodo particolarmente felice e soddisfacente della sua vita. Il nuovo volto de I Fatti Vostri si è raccontata in un’intervista a Intimità, ove ha rivelato alcuni dettagli sulla sua nuova storia d’amore e ha menzionato anche la relazione con il noto conduttore di Rai 1. 

La Morise ha raccontato come ha conosciuto il suo attuale fidanzato, Luca: “Un colpo di fulmine a Lugano. Ero andata ad un evento e poi ho scoperto che questo era stato organizzato proprio da lui”. La Morise si è anche soffermata sul rapporto che ha oggi con Carlo Conti, al quale è stata legata fino al 2011. “Tengo il minimo dei rapporti anche con Carlo come con tutti i miei ex. Se ci capita di incontrarci per questioni professionali, ci salutiamo perché c’è della stima reciproca. Ma è pur sempre un ex. Carlo è un ottimo papà, ha un matrimonio bellissimo e credo sia antipatico che io dica delle cose su di lui!“. 

Carlo Conti torna a “L’Eredità” e commuove tutti con il ricordo di Fabrizio Frizzi

Una puntata speciale de L’Eredità, inserita nei “Giorni della ricerca” per l’Airc(Associazione italiana per la ricerca sul cancro) è andata in onda domenica 4 Novembresu Rai 1, condotta come di consueto dal nuovo timoniere Flavio Insinna, ha visto il ritorno in studio di Carlo Conti. Divertito ed emozionato, il conduttore di Tale & Quale Show ha fatto il suo ingresso in studio, studio che l’ha visto protagonista per varie edizioni del quiz show, mentre si svolgeva la gara tra alcuni campioni del programma, organizzata proprio per sostenere la ricerca contro il cancro.

Pulsante per tornare all'inizio