Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Gabriel Garko, la clamorosa confessione di Giuliana De Sio: “Con lui è stata un’esperienza del terzo tipo”

Giuliana De Sio, nella puntata di lunedì 12 novembre 2018, è stata ospite di Caterina Balivo nel programma Vieni da me, in onda ogni pomeriggio su Raiuno. Protagonista dell’intervista con la cassettiera (momento in cui la celebrità racconta qualcosa di sé scoprendo degli oggetti nascosti, appunto, nei cassetti) ha ripercorso i momenti più belli della sua carriera nel mondo dello spettacolo, dal cinema al teatro fino alla tv, e raccontato anche particolari inediti della sua vita privata. 

Giuliana De Sio su Gabriel Garlo: “Recitare con lui? Un’esperienza del terzo tipo! Ma è una battuta”

Durante l’intervista, affrontando proprio il tema delle sue esperienze in tv, Giuliana De Sio ha parlato anche de L’Onore e il rispetto, fiction di casa Mediaset dove ha interpretato il ruolo di Tripolina recitando accanto all’amatissimo attore Gabriel Garko e per la quale, circa due anni fa, ha anche vinto L’Oscar della tv. L’attrice salernitana, incalzata dalla padrona di casa Caterina Balivo, ha commentato l’esperienza di lavoro con Garko, facendo anche riferimento ad una dichiarazione su di lui che rilasciò tempo addietro. Ecco cosa ha affermato, lanciando anche una piccola critica al mondo del gossip e del web: “Recitare con Gabriel Garko si è rivelata essere una esperienza del terzo tipo. Si, lo dissi in una intervista, ma avevo fatto solo una battuta. Invece Gabriel Garko è un ragazzo simpatico e soprattutto perbene”. LEGGI ANCHE: VIENI DA ME ascolti in crescita. Caterina Balivo affronta gli haters: “Sono nata fortunata”

Giuliana De Sio commenta a “Vieni da me” l’esperienza a “Ballando con le stelle”

Sempre a proposito di televisione, Caterina Balivo chiede a Giuliana De Sio di parlare anche della sua esperienza da concorrente e danzatrice a Ballando con le stelle, il popolare dance show italiano condotto da Milly Carlucci. Dal pubblico parte così una domanda: “Rifarebbe l’esperienza a Ballando?” – Giuliana De Sio non si sottrae e con la sua autentica verve va dritta al sodo e su Ballando con le stelle, che ha definito come qualcosa di contrastante, afferma: “Ne porto ancora i segni nel corpo e nell’anima. L’ho trovata un’esperienza molto formativa, terribile e meravigliosa allo stesso tempo. Non sono uscita o andata a cena con il mio maestro Maykel Fonts, ma il mio uomo ideale dovrebbe avere il suo fisico”. 

Ma da Vieni da me, l’attrice si confida anche su tematiche più delicate e fatti di natura personale, come la voglia di diventare mamma e la psicoterapia. Giuliana De Sio ha parlato di quanto una cosa normale come andare dallo psicologo fosse visto quasi come un tabù in passato, e così rivela: “Sono stata la prima ad ammettere in Italia di essere andata in analisi, ma all’epoca venivi presa per strana e nevrotica. Ci sono voluti quaranta anni per capire che è un modo per scoprire la propria percezione dell’esistenza. Dopo tutti questi anni di analisi mi considero una persona buona, anche troppo”. E poi viene affrontato anche l’argomento della maternità e dell’inseminazione artificiale, a cui l’attrice avrebbe fatto ricorso per avere dei bambini, ma senza successo. Così giunge anche una dichiarazione sulla sua mancata maternità e un messaggio importante nei confronti delle donne: “Sostengo che tutte le donne debbano diventare madri. Mi è mancato tanto avere un figlio e ho fatto delle battaglie con Emma Bonino per l’inseminazione artificiale legale. Sicuramente con un figlio mi sarei sentita più completa”.

giuliana de sio

LEGGI ANCHE: Gabriel Garko è fidanzato: ecco il suo vero amore segreto

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio