Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

VIENI DA ME ascolti in crescita. Caterina Balivo affronta gli haters: “Sono nata fortunata”

Caterina Balivo, dopo un debutto a dir poco tiepido, sembra finalmente aver trovato la giusta formula per Vieni da me. Il talk show all’americana di cui è assoluta protagonista, piano piano sta conquistando una fetta sempre più grande di pubblico e gli ascolti sembrano in miglioramento. Nonostante le stroncature da parte della critica, che hanno trovato la trasmissione acerba e non ancora pronta al grande debutto, Caterina Balivo ha chiuso la settimana scorsa con ascolti molto buoni, con una media di 1,6 milioni di telespettatori. Non è tutto oro quel che luccica però, perché c’è comunque da dire che la settimana passata il seguitissimo Uomini & Donne con Maria De Filippi non è andato in onda; e dunque bisogna aspettare la fine di questa nuova settimana per iniziare a tirare un po’ di somme, anche se la Balivo nel frattempo. può tirare un sospiri di sollievo. 

Caterina Balivo risponde ai fan e affronta gli haters: “Sono nata fortunata”

Forte degli ultimi risultati, e forse un po’ più rilassata, Caterina Balivo ha deciso di dedicare un po’ di tempo ai suoi numerosi followers sui social, rispondendo a commenti e domande. Tra le conduttrici più social di casa Rai, la bella Caterina sotto uno scatto con Sandra Milo (ospite della puntata di lunedì 5 novembre 2018) negli studi di Vieni da me, condiviso su Instagram, ha ricevuto tantissimi complimenti per l’intervista, la puntata andata in onda, il suo stile di conduzione e anche, come spesso accade, tanti apprezzamenti da parte del pubblico maschile per la sua bellezza. Tra i vari commenti, spunta e si fa notare quello di una fan, che accortasi del fatto che la presentatrice campana ha numerosi “odiatori”, i famosi “haters”, scrive: “Che elegante” Molto raffinata… stai molto bene! E complimenti per l’ohmmmmmmm nel risponder con garbo e ironia ai commenti dei cosiddetti haters, che forse più che con te ce l’hanno co sé stessi. Buona serata”. Tempestiva e quasi immediata la risposta dell’ex conduttrice di Detto Fatto, che nel rispondere alla fan, manda un messaggio proprio a tutti quelli che ce l’hanno con lei: “Ricordo sempre che sono nata fortunata”. 

Breve e concisa, ma dice tutto. Caterina Balivo con questa risposta, non solo dimostra di non dare peso alle critiche poco costruttive e a volte malvagie dei leoni da tastiera, ma di essere anche una donna umile e saggia, che si reputa fortunata per la vita che conduce e per un lavoro che le ha donato comunque tanto fortuna e celebrità. Il suo atteggiamento e la sua positività sembrano stiano conquistando anche il pubblico di Raiuno, più adulto e “serioso” rispetto a quello di Raidue, dove per qualche anno è stata regina del pomeriggio con Detto Fatto (ora presentato dall’attrice Bianca Guaccero). Così, tra i vari commenti, c’è anche chi si complimenta per lo sforzo e per i miglioramenti, giorno dopo giorno, sempre più evidenti. Ancora una volta Caterina Balivo replica, dando il merito anche ai suoi collaboratori: “Grazie Matteo – rivolgendosi all’utente – C’è un super lavoro da parte di tutti”. 

caterina balivo

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio