Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Caterina Balivo come non l’avete mai vista: ecco come si è mostrata prima di Vieni Da Me

Caterina Balivo, amatissima ex conduttrice di Detto Fatto, ora al timone di Vieni Da Me su Rai 1, è sempre molto attiva sui social. La Balivo condivide spesso scatti della sua quotidianità e l’ultima foto postata su Instagram ha fatto impazzire i suoi fan. La conduttrice infatti ha ricordato ai follower l’appuntamento con il suo programma e si è immortalata in camerino in calze a rete e stivaloni alti in vernice. La bella Caterina, è da sottolineare, qualsiasi cosa indossi è sempre molto elegante, ma l’inedito look in calze a rete ha decisamente fatto impazzire il web. Tantissimi sono stati infatti i commenti degli utenti e lo scatto ha raggiunto quasi i 25mila like. 

Caterina Balivo: lite furiosa dietro le quinte di “Vieni da me”. Ecco cosa è successo

C’era tanta attesa e c’erano tante speranze per la nuova trasmissione di Caterina Balivo, Vieni da me. Dopo il “flop” iniziale, il programma sembra migliorare leggermente, ma stenta a decollare. Ai risultati poco lodevoli, si aggiungono poi le critiche social nei confronti della conduttrice campana e, più recentemente, anche un’accusa di plagio. Vieni da me, con la promozione di Caterina Balivo dal secondo al primo canale della tv pubblica, doveva essere un piccolo gioiellino. un programma all’americana, innovativo e leggero, in grado di coinvolgere il folto pubblico di Raiuno. Almeno queste erano le intenzioni, ma sembra che al momento questi obiettivi non siano stati raggiunti, nonostante i celebri ospiti del salotto pomeridiano. Inoltre sembra ci sia un gran malcontento anche dietro le quinte del programma; senza contare che la stessa Caterina si sentirà triste, stressata e frustata per le pressioni che incombono sul suo operato.

Caterina Balivo, gli attacchi sui social

Intanto la popolare conduttrice continua ad essere al centro della polemica non solo per alcuni post pubblicati su Instagram, ma anche per gli ascolti deludenti del suo nuovo show. Vieni Da Me non vuole proprio decollare, infatti ogni giorno viene nettamente battuto dal dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Caterina Balivo è stata massacrata sui social, uno degli insulti più ricorrenti è stato: “Vergognati!”. Il nuovo contenitore di Rai 1 “Vieni da Me”, non sta dando i risultati sperati. La conduzione della Balivo sembra infatti non piacere al pubblico.

Vieni da me: il pianto disperato per Fabrizio Frizzi

Nel salotto televisivo di Caterina Balivo durante la puntata di 8 ottobre 2018, è stata ospite Roberta Capua. La Miss Italia 1986 si è raccontata a cuore aperto alla conduttrice e a tutti gli spettatori di Vieni da me. Durante l’intervista sono stati toccati molti temi cari a Roberta: dalla sua carriera alla sua vita privata e non sono mancati momenti emozionanti. Uno in particolare, il ricordo di Fabrizio Frizzi. I due avevano infatti lavorato insieme in passato e, per la Capua, la morte del presentatore è ancora una ferita aperta. Rivendendo vecchie immagini che li vedono protagonisti, la bella napoletana non è riuscita a trattenere la commozione. Il filmato, mandato in onda dalla Balivo, ha mostrato un simpatico sketch dove Frizzi e Roberta Capua hanno interpretato i protagonisti di Via col vento, Rossella O’Hara e Rhett Butler. Un momento particolare che ha toccato fortemente l’ex prima donna di Buona Domenica.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio