Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Michelle Hunziker condurrà il Festival di Sanremo 2019? Ecco cosa ha rivelato

Michelle Hunziker, dopo il grande successo dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, si dice pronta a tornare sul palco dell’Ariston in qualità di conduttrice e lancia un appello a Claudio Baglioni e alla Rai. Ospite della trasmissione Mattino 5, condotta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, nella puntata del 15 novembre, torna a parlare della kermesse musicale e dà piena disponibilità per il Festival di Sanremo 2019.

Michelle Hunziker condurrà il Festival di Sanremo 2019? “Se dovessero chiamarmi ci sono!”

Dopo aver condotto insieme a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Savino l’edizione del 2018, con grande successo di pubblico e critica, Michelle Hunziker si dice pronta e disponibile a fare il bis al Festival della Canzone Italiana di Sanremo; così a Federica Panicucci confida: “Sanremo? Non so ancora niente, credetemi non si sa niente […] La conduzione non si sa ancora. Per me Sanremo è la festa più bella d’Italia e se dovessero chiamarmi io ci sono […] è stato benedetto quel Sanremo, nessuno sapeva bene… è stata una sorpresa, quest’anno sarebbe un po’ più difficile”. 

Michelle Hunziker: le nuove dichiarazioni su vita sentimentale e figli

Così, dopo Ilary Blasi, anche Michelle Hunziker dichiara il desiderio di tornare sul palco di Sanremo dando la sua completa disponibilità, anche se al momento non si conosce davvero nulla sul cast della prossima edizione; unica cosa sicura è la presenza di Claudio Baglioni nel doppio ruolo di presentatore e direttore artisticoMa la conduttrice e showgirl svizzera, durante l’intervista a Mattino 5 ha parlato anche di alcuni aspetti della sua vita privata e del suo matrimonio con Tomaso Trussardi. Nello specifico ha parlato anche della possibilità di diventare mamma di nuovo e sul quarto possibile figlio, rivela: “Eh, a furia di dirlo mi sa che non arriva più. Lo diciamo sempre: noi abbiamo ancora il desiderio di un altro bebè ma lasciamo fare alla natura. Se poi non arriva a un certo punto chiudo, perché ho 41 anni e bisogna chiudere i battenti. Ne ho già tre, sono fortunatissima e non insisto”.

Poi si lancia in una dedica proprio nei confronti del suo amato compagno, a proposito del quale racconta sorridente: “Lui è un uomo d’altri tempi. Ti apre ancora la porta della macchina quando esci. Ti corteggia per 3 mesi, non mi ha baciato per 3 mesi. Mi ha conquistato perché continuava a portarmi fuori poi mi riaccompagnava a casa con la macchina mi dava il bacio sulla guancia e mi diceva ‘a domani’ […] lui ci teneva così tanto che voleva fare il passo giusto. Non ce la facevo più […] L’ho invitato a Roma dove avevo una casa, e dico ‘ora è incastrato perché viene a casa mia’, tra l’altro furbissimi perché io volevo limonare, ordiniamo la pizza io l’ho presa col salame, le cipolle […] dopo 2-3 ore di film, due ne abbiamo guardati, alle 4 del mattino l’ho limonato io perché non ce la facevo più”. LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: in arrivo il terzo figlio [FOTO]

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio