Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetCose da VipPrimo Piano

Sanremo 2019: Ilary Blasi verso la conferma al fianco di Claudio Baglioni

Non si ferma il gossip per ciò che riguarda il prossimo Festival di Sanremo. Chi ci sarà al fianco di Claudio Baglioni in questa nuova edizione? Se l’anno scorso, il cantante ha voluto accanto a sé Michelle Hunziker e Pierfrancesco Savino, ora Baglioni sembrerebbe puntare solo su uno o due presenza esclusivamente femminili. L’ultimo nome che è stato fatto è quello di Ilary Blasi

La conduttrice, ora impegnata con il reality show di Canale 5 Grande Fratello Vip 3, potrebbe tornare sul palco dell’Ariston. Nel 2006 la sua prima esperienza nella kermesse. E’ stata proprio la Blasi, in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni a parlare della possibilità di tornare a calcare quel palco così importante per lo spettacolo italiano. “È un viaggio a sé che è sempre bello ripetere. Un abito di quelli eleganti, neri, lunghi, che custodisci nell’armadio: un abito untouchable, intoccabile”, queste le parole della Blasi.

Sanremo 2019: Vanessa Incontrada al fianco di Claudio Baglioni?

Un’altra indiscrezione sul Festival di Sanremo 2019 aveva fatto il giro del web, solo pochi giorni fa. Pare infatti che Vanessa Incontrada potrebbe essere la nuova co-conduttrice della kermesse di canto amatissima dagli italiani. Dopo diversi nomi venuti fuori negli ultimi mesi, quello della star di Non dirlo al mio Capo 2 potrebbe essere quello giusto. La conferma sembra ancora lontana ma Baglioni potrebbe proprio scegliere l’attrice spagnola come la sua nuova spalla, come successe l’anno scorso per Michelle Hunziker

E’ stato il settimanale Oggi a lanciare la notizia sulle possibile trattative che starebbero avvenendo tra la Incontrada e il direttore artistico. A volerla insieme a lui sul palco dell’Ariston, infatti, pare che sia Claudio Baglioni in persona. “Si dice che Claudio Baglioni, direttore artistico di Sanremo, stia facendo fuoco e fiamme per Vanessa Incontrada”, così è stato riportato nella rubriche Pillole di Gossip. “Si dice anche che l’italo- iberica (di questa proposta, ndr) ne sarebbe onorata. Riuscirà l’indomito Claudio a far breccia nel cuore di Vanessa?”.

Sanremo 2019, Claudio Baglioni vuole Fedez e Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston

E’ iniziata la “febbre” da Sanremo 2019. Dopo il grande successo del 2018, Claudio Baglioni è stato riconfermato come direttore artistico e come riporta il settimanale Chinella rubrica Gocce di Gossip, sembrerebbe che il cantante stia preparando un’edizione scoppiettante. Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini si legge infatti che sul palco dell’Ariston potrebbero salire Marco Mengoni, ex vincitore del Festival, ed Eros Ramazzotti. Trattative in corso anche per Fedez, rapper del momento, che potrebbe arrivare nella città dei fiori accompagnato dalla moglie Chiara Ferragni. 

Pulsante per tornare all'inizio