Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: in arrivo il terzo figlio [FOTO]

Si rincorrono da giorni le voci circa il terzo figlio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. In realtà, la conduttrice non è incinta ma la coppia starebbe seriamente pensando a regalare alle piccole Sole e Celeste un fratellino o una sorellina. A rivelare la decisione della coppia è stato Tomaso in alcune storie di Instagram.

Alla domanda di alcune sue followers, Tomaso ha risposto: “We are working on it (Ci stiamo lavorando!)“. La confessione è finalmente arrivata dopo settimane e settimane di gossip. Anche Michelle non si è mai arresa nel diventare mamma per la quarta volta, dopo la primogenita avuta dal matrimonio con Eros Ramazzotti, Aurora. La Hunziker infatti non ha mai fatto mistero sulla sua voglia di diventare nuovamente mamma.

Attendiamo speranzosi l’annuncio ufficiale, e teniamo d’occhio i rispettivi profili social.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: in arrivo il terzo figlio [FOTO]

Michelle Hunziker: la confessione scioccante sull’alcolismo

Michelle Hunziker commuove tutti nella lunga intervista rilasciata al programma Ave Maria sul canale Tv2000. La conduttrice ha ricordato alcuni particolari della sua vita, soffermandosi sul rapporto con il padre. “Mio padre amava l’alcol più di me che ero sua figlia, questa è stata la radice di tutti i mali”, queste le parole che nessuno si aspettava. Michelle, mamma di tre splendide figlie e conduttrice, è sempre allegra ma porta dentro di sé dei traumi che l’hanno cambiata molto.

Prima l’alcolismo del padre e poi la vicende della setta, che l’ha allontanata da Eros Ramazzotti, allora suo marito, e dalla piccola Aurora. Il racconto della sua vita parte però dalla sua infanzia, particolarmente dura: “Sì, perché da piccolo non hai la possibilità di comprendere i tuoi genitori. Io a un certo punto mi sono resa conto che nonostante sentissi veramente l’amore di mio padre quando era sobrio, quando invece beveva spaccava tutto. Poi quando i miei genitori si sono separati, aspettavo che mio padre mi venisse a prendere; lui mi dava appuntamento ma poiché l’alcol purtroppo ti annebbia tutto, si dimenticava. Allora io stavo ore e ore con lo zaino ad aspettare che tornasse papà, e lo difendevo contro tutti. Mia mamma mi diceva: Tuo padre non ce la fa, è alcolizzato. Io non lo volevo ammettere e mi sono sempre più arrabbiata con lui, perché pensavo che lui amasse l’alcol più di me”.

Michelle Hunziker lascia la tv? Nuovo lavoro lontano dalle scene

Michelle Hunziker lascia la tv per un nuovo progetto lavorativo e per allargare la famiglia? Non proprio. La conduttrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi nel quale spiega che per allontanarla definitivamente dalla televisione dovrebbero spedirla su Marte. Nonostante ciò, ci sono molti progetti che bollono nella sua pentola. Prima di tutto una carriera da imprenditrice visto che la Hunziker ha realizzato una serie di integratori e prodotti per l’igiene della famiglia naturali al 99 per cento. Si tratta della Goovi, abbreviazione di The Good Vibes (letteralmente, ‘le buone vibrazioni’). Inutile dire che le hanno fatto comodo i consigli del marito Tomaso Trussardi, veterano del settore commerciale. È stato lui a spiegarle come funziona il mondo dell’imprenditoria, qual è il ruolo del direttore, degli agenti di vendita e tutto quello che c’è da sapere sulle leggi del settore.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio