Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Michelle Hunziker lascia Striscia La Notizia, ecco il motivo

Michelle Hunziker lascia il tg satirico Striscia La Notizia. A sostituirla tornerà Enzo Iacchetti, che con Ezio Greggio ricomporrà la coppia vincente del programma di Canale 5. Nonostante Michelle sia una vera forza della natura, la conduttrice si è trovata costretta a lasciare la trasmissione, ma perché?

Michelle sarebbe molto impegnata, ultimamente infatti ha anche lanciato una sua linea beauty 100 % naturale ed inoltre bollono in pentola tanti altri progetti in tv. Poi, chi segue assiduamente il tg di Antonio Ricci, saprà che ogni tanto i conduttori cambiano e si sostituiscono. Dopo un primo periodo in cui Greggio è stato affiancato dalla bella Michelle, ora sarà invece in compagnia dell’amico e collega per la vita Iacchetti. 

Michelle Hunziker lascia la tv? Nuovo lavoro lontano dalle scene

Michelle Hunziker lascia la tv per un nuovo progetto lavorativo e per allargare la famiglia? Non proprio. La conduttrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi nel quale spiega che per allontanarla definitivamente dalla televisione dovrebbero spedirla su Marte. Nonostante ciò, ci sono molti progetti che bollono nella sua pentola. Prima di tutto una carriera da imprenditrice, il marchio si chiama Goovi, abbreviazione di The Good Vibes (letteralmente, ‘le buone vibrazioni’). Inutile dire che le hanno fatto comodo i consigli del marito Tomaso Trussardi, veterano del settore commerciale. È stato lui a spiegarle come funziona il mondo dell’imprenditoria.

Michelle Hunziker lascia la tv per un nuovo progetto lavorativo e per allargare la famiglia? Non proprio. La conduttrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi nel quale spiega che per allontanarla definitivamente dalla televisione dovrebbero spedirla su Marte. Nonostante ciò, ci sono molti progetti che bollono nella sua pentola. Prima di tutto una carriera da imprenditrice visto che la Hunziker ha realizzato una serie di integratori e prodotti per l’igiene della famiglia naturali al 99 per cento. Si tratta della Goovi, abbreviazione di The Good Vibes (letteralmente, ‘le buone vibrazioni’). Inutile dire che le hanno fatto comodo i consigli del marito Tomaso Trussardi, veterano del settore commerciale. È stato lui a spiegarle come funziona il mondo dell’imprenditoria, qual è il ruolo del direttore, degli agenti di vendita e tutto quello che c’è da sapere sulle leggi del settore.

Michelle Hunziker racconta delle minacce verso la figlia Aurora Ramazzotti

Nelle ultime ore si è tornati a parlare di una vicenda che la stessa Michelle Hunziker,aveva confessato qualche mese fa, durante un’intervista con Maurizio Costanzo, la conduttrice svizzera racconta delle minacce verso la figlia Aurora. La ragazza nata dall’unione con l’ex marito, il cantante Eros Ramazzotti, aveva subito attacchi molto pericolosi, che la madre durante il programma L’Intervista condotto da Maurizio Costanzo, ha voluto raccontare. Michelle Hunziker, da anni promuove l’associazione a difesa delle donne, Doppia Difesa, all’interno della quale viene fornita ogni tipo di assistenza: legale, medica e psicologica a tutte le donne vittime di violenza. La sensibilità della Hunziker, si è maggiormente rafforzata, nel momento in cui lei stessa è stata vittima di violenza psicologica e di ricatti. Il dramma che ha colpito la conduttrice svizzera, non ha coinvolto soltanto lei, ma anche la sua primogenita Aurora.

Michelle Hunziker, ha voluto raccontare la sua esperienza personale, così da poter donare il coraggio a tutti coloro che hanno vissuto, o vivono un’esperienza simile alla sua. Michelle ha confessato ai microfoni di Maurizio Costanzo, di minacce puntate a far male, non tanto lei, quanto le persone a cui tiene di più. Un ricatto le imponeva il silenzio pubblico. L’estorsione poteva avere conseguenze serie: “Sì, adesso posso raccontarlo perché è passato un po’ di tempo anche se questa cosa è abbastanza pericolosa. A marzo un anno fa, è arrivata un’email con un ricatto, un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data, avrebbe acidificato Aurora…“. Insomma, ricatti e violenze psicologiche che hanno tormentato la bella Michelle che è da pochi giorni tornata alla conduzione di Striscia la Notizia, dove appare sempre sorridente.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio