Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ezio Greggio con la nuova baby fidanzata in vacanza. Coccole bollenti e topless esplosivo: ecco come sono stati beccati [FOTO]

Sulle spiaggia di Formentera i paparazzi hanno beccato una coppia molto appassionata, si tratta di Ezio Gregio e la nuova baby fidanzata, Romina Pierdomenico. La ragazza, nota per aver partecipato ad alcune trasmissioni di Mediaset nel 2015, è stata infatti una tentatrice di Temptation Island e poi una corteggiatrice di Uomini e Donne trono classico. La Pierdomenico si è fatta notare questa volta, non per le sue doti artistiche, ma per il fisico che in vacanza con il fidanzato Greggio, non ha lesinato di mostrare. Gli obiettivi dei fotografi l’hanno infatti immortalata, cogliendo un topless esplosivo e un lato b impeccabile. Di certo, non c’è da chiedersi come mai nel 2012, la fidanzata del noto conduttore di Striscia la Notizia, sia quasi diventata Miss Italia, la sua bellezza non è certo una dote nascosta.

Photo Credits Nuovo

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio