Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Michelle Hunziker è la star più pericolosa del web in Italia: ecco perché

Michelle Hunziker è la star più pericolosa del web in Italia: a dare l’annuncio è stata la società di sicurezza McAfee, che da dodici anni stila la lista delle celebrità più pericolose da cercare online. Per pericoloso si intende che, sfruttando la popolarità delle star e ovviamente a loro insaputa, gli hacker infilano trappole nei dispositivi degli utenti. Stando ai dati di McAfee, la top ten delle celebrità che comportano le più alte percentuali di rischio nel web italiano vede sul podio Michelle Hunziker, davanti alla figlia Aurora Ramazzotti e a Miriam Leone. In classifica spiccano poi anche i nomi di Ilary Blasi, Monica Bellucci e Asia Argento. Lo scorso anno, ad aggiudicarsi il maggior tasso di rischio in Italia era stata Emma Marrone, seguita da Vasco Rossi, Fedez, Belen Rodriguez, Gianluca Vacchi, Valentino Rossi, Francesco Totti, Chiara Ferragni, Michelle Hunziker, Ilary Blasi.

In ambito globale, la star più pericolosa del web è invece Ruby Rose, la star della serie tv Orange is the new black. Nella lista stilata dalla società di sicurezza McAfee compaiono poi anche l’attrice francese Marion Cotillard, la prima Wonder Woman Lynda Carter, la star dei reality Kourtney Kardashian e Amber Heard (attrice ed ex moglie di Johnny Depp). Antonio Gaetani, Director Partner Product Management di McAfee, ha spiegato: “Spesso privilegiamo la velocità e la semplicità a scapito della sicurezza e facciamo click su link sospetti che promettono contenuti sulle nostre celebrità preferite, come i nostri film, i programmi televisivi o le immagini. Nel nostro mondo iperconnesso è importante che ci impegniamo a pensare prima di cliccare, per essere sicuri di atterrare su contenuti digitali sicuri e proteggersi dalle minacce alla sicurezza informatica che possono essere utilizzate per infettare i loro dispositivi o rubare la loro identità”.

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER PAURA PER AURORA: LA TERRIBILE MINACCIA

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio